Vuoi entrare a far parte di un' azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te! Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando la possibilità di unirti ad uno dei migliori Sales team in campo IT – per conto di un' azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni Server, Cloud e Storage.
QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM? Supporterai lo sviluppo del portafoglio partner attraverso la creazione e la gestione di nuove opportunità commerciali così come attraverso la chiusura di opportunità esistenti;Gestione End-to-End della sua lista partner, degli obiettivi di quota e della soddisfazione dei KPI;Contatterai i Clienti/Partners via telefono e/o e-mail per la creazione e gestione delle opportunità di vendita, incluso up selling, cross selling, campagne specifiche e/o profilazioni utili a comprendere le necessità di business e i comportamenti di acquisto;Gestione della pipeline di vendita;Utilizzo dei forecast e sviluppo di analisi competitive all'interno di ogni cliente al fine di aumentarne la quota di mercato;CHI CERCHIAMO? Almeno 1 anno di esperienza nelle vendite, preferibilmente B2b;Conoscenza del settore IT è un plus;Laurea/Diploma;Essere in grado di raggiungere la sede: Cernusco sul Naviglio;Disponibilità a svolgere trasferte per eventi e visite presso i Partners;Disponibilità lun-ven, con orario 09:00/18:00.COSA OFFRIAMO? Ambiente di lavoro internazionale;Stipendio commisurato all'esperienza;Bonus;Rimborso spese per le visite ai clienti;Mensa;Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;PC/Telefono aziendale;Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con successiva possibilità di proroga, impegno full time 40 h settimanali;Formazione iniziale e coaching costante da parte del team senior.CHI SIAMO Vuoi intraprendere un nuovo percorso all'interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
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