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CONTRATTO Proponiamo contratto a tempo indeterminato con inquadramento di livello quadro e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata, delle competenze possedute e del ruolo che si andrà a ricoprire.
ATTIVITA' PRINCIPALI Sviluppa rapporti di fiducia con un portafoglio di clienti assegnatoAmplia le relazioni con i clienti esistenti proponendo continuamente soluzioni che soddisfino i loro obiettiviAffronta e risolve i reclami dei clienti chiaveAgisce come principale punto di contatto tra i clienti chiave e i team interniSupervisiona i team di sviluppo assegnati a ciascun clienteCompila report sugli obiettivi e sulle previsioni per i team dell'account e le parti interessateSviluppa una comprensione approfondita delle esigenze e dei requisiti dei clienti e predispone soluzioni personalizzateNegozia contratti con i clienti e rispetta le scadenze stabilite per il raggiungimento degli obiettivi a lungo termine di ciascun clienteMantiene una conoscenza aggiornata dei prodotti e dei servizi dell'aziendaREQUISITI Esperienza nella gestione di portafogli clienti superiori ai 2Mln€ l'annoConoscenza approfondita del mercato IT della pubblica amministrazioneConoscenza del codice degli appalti e dei contratti pubbliciEsperienza nella gestione dei processi di garaRichiesto un forte orientamento ai clienti e agli obiettivi assegnati, capacità di negoziazione, approccio strategico e pensiero prospetticoDisponibilità a frequente mobilità presso i clienti e le sedi delle società del gruppo.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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