All'interno della divisione Pubblica Amministrazione e Sanità, nell'area di mercato PAL, siamo alla ricerca di una figura di Account Manager che si occuperà di curare e sviluppare il business per il mercato di riferimento del centro Italia.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Identificare nuovi clienti potenziali e sviluppare nuove opportunità di business in linea con direttive aziendali Gestire il portafoglio cliente, fidelizzarli e curare la relazione con essi con l'obiettivo di monitorare la loro soddisfazione ed incrementare le vendite ed il fatturato Gestire le trattative commerciali fino alla loro conclusione in coerenza con i processi ed i tool aziendali di competenza alla direzione commerciale Gestire le fasi di risposta alle gare in uscita nell'area di riferimento Gestire i contratti attivi per l'area di riferimento Curare le partnership con i player di mercato nell'ottica di innalzamento della value proposition Costruzione di offerte integrate utilizzando e valorizzando il patrimonio servizi / prodotti disponibili Raggiungere gli obiettivi di budget assegnati Qualifiche e Competenze richieste: Profilo con esperienza in ambito commerciale di almeno 5 anni Esperienza nel mercato di riferimento di almeno 10 anni Conoscenza lingua inglese Innate e comprovate attitudini commerciali, fortemente mirate al raggiungimento degli obiettivi Capacità di ascolto ed indirizzamento delle esigenze dei clienti del mercato PA Doti comunicative e di negoziazione in linea con i valori enunciati nel codice etico aziendale Disponibilità ad affrontare viaggi e trasferte Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri , manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
Roma | Firenze | Bologna L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
Cosa ti proponiamo: All'interno della divisione Pubblica Amministrazione e Sanità, nell'area di mercato PAL, siamo alla ricerca di una figura di Account Manager che si occuperà di curare e sviluppare il business per il mercato di riferimento del centro Italia.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Identificare nuovi clienti potenziali e sviluppare nuove opportunità di business in linea con direttive aziendali Gestire il portafoglio cliente, fidelizzarli e curare la relazione con essi con l'obiettivo di monitorare la loro soddisfazione ed incrementare le vendite ed il fatturato Gestire le trattative commerciali fino alla loro conclusione in coerenza con i processi ed i tool aziendali di competenza alla direzione commerciale Gestire le fasi di risposta alle gare in uscita nell'area di riferimento Gestire i contratti attivi per l'area di riferimento Curare le partnership con i player di mercato nell'ottica di innalzamento della value proposition Costruzione di offerte integrate utilizzando e valorizzando il patrimonio servizi / prodotti disponibili Raggiungere gli obiettivi di budget assegnati Qualifiche e Competenze richieste: Profilo con esperienza in ambito commerciale di almeno 5 anni Esperienza nel mercato di riferimento di almeno 10 anni Conoscenza lingua inglese Innate e comprovate attitudini commerciali, fortemente mirate al raggiungimento degli obiettivi Capacità di ascolto ed indirizzamento delle esigenze dei clienti del mercato PA Doti comunicative e di negoziazione in linea con i valori enunciati nel codice etico aziendale Disponibilità ad affrontare viaggi e trasferte Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri , manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
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SEDE DI INSERIMENTO Roma | Firenze | Bologna L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
Engineering ha da sempre nel DNA la capacità di lavorare sulla trasformazione continua: cambiare e innovare per essere rilevanti sul mercato e portare valore alle proprie persone e ai propri clienti.
Il nostro obiettivo del 2025 è quello di essere leader indiscussi nella Digital Transformation.
Oggi viviamo un momento di grande e profonda trasformazione in cui l'azienda sta scrivendo un suo nuovo capitolo e in cui tutti possono contribuire attivamente: la semplificazione dell'organizzazione e dei processi per poter rinforzare la collaborazione, la modernizzazione dei tool interni per accelerare la tensione verso la qualità e l'efficienza sono esempi di iniziative in corso per raggiungere questo obiettivo.
Oggi siamo leader in Italia e in continua espansione nel mondo: 15.000 dipendenti, oltre 70 aziende in 14 Paesi, più di 60 sedi distribuite in tutto il mondo.
Il Gruppo integra soluzioni di mercato best-of-breed e servizi gestiti, e continua ad espandere la propria esperienza attraverso operazioni di M&A e partnership con i principali attori tecnologici.La presenza in tutti i segmenti di mercato ci ha permesso di costruire una profonda conoscenza delle esigenze aziendali e di anticiparle esplorando costantemente l'evoluzione delle tecnologie, in particolare nel Cloud, Cybersecurity, Metaverso, AI & Advanced Analytics.
La nostra cultura è radicata in profondi valori condivisi, che ci guidano nell'offrire servizi di qualità, lavorando in modo collaborativo con costante investimento nell'innovazione e nelle nostre persone – un esempio è la nostra Academy che prevede percorsi continui di upskilling e sviluppo.
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