Account Manager American Express Noleggio Operativo

Dettagli della offerta

Siamo un **Multiutility Nazionale** specializzata nel noleggio operativo di Beni strumentali e agenzia American Express
L'azienda e' presente con 36 sedi in Italia e possiede a portafoglio 60.000 aziende nel territorio Nazionale,l'anno scorso nell'anno 2021 abbiamo chiuso con 8 Milioni di Euro come fatturato,grazie alla fiducia che ci hanno accordato i nostri clienti.
- Nell'ambito di un programma di rafforzamento della nostra organizzazione, siamo alla ricerca di _**Account Manager con Partita iva**_.
Se sei in questo settore e pensi di essere pronto ad affrontare una nuova sfida con un progetto e con nuovi stimoli in una grande azienda questo e' il momento giusto per te.
Compiti:
A diretto riporto del Direttore Commerciale, nella regione di competenza assegnate sarà responsabile di:
- Consulenza e Vendita
- SMARTPHONE
- TABLET
- MacBook
- PC
- TV e schermi per HOTEL
- STAMPANTI E MULTIFUNZIONI
- SISTEMI DI GEOLOCALIZZAZIONE
- SOFTWARE GDPR E MARKETING
- CONVENZIONAMENTI AMERICAN EXPRESS E POS
Mansioni da sviluppare con il sostegno del nostro Team e dell'Area Manager Piemonte:
- Organizzazione dei processi di attivita' di Partnership sul territorio Piemontese.
- Creazione della rete vendita in Piemonte ma anche in italia grazie all'uso di piattaforme Meet e Zoom insieme al Direttore vendite italia ma anche in presenza sul tessuto Piemontese.
- Redazione ed invio delle offerte commerciali
- Formazione Agenti su i servizi Gdpr e Noleggio operativo di Hardware
- Proposta e svolgimento di iniziative per lo sviluppo di nuovi settori di business
- Reporting di tutte le attività svolte (contatti, visite ai clienti, offerte, ordini, ecc.)
sull'applicativo CRM (Customer Relationship Management) in conformità alle procedure aziendali
- Redazione di budget e report di vendita periodici
- Partecipazione a sessioni di training o meeting presso la nostra sede
- In generale della gestione proattiva del mercato presidiato volta al raggiungimento degli obiettivi aziendali nel rispetto delle marginalità richieste.
Competenze:
1 anni.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Agenzia
Stipendio: €1.000,00 - €10.000,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola secondaria di I livello (Medie) (Preferenziale)
Esperienza:
- venditore: 1 anno (Obbligatorio)
- Account manager: 1 anno (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Vendite Gutteridge Serravalle

Oltre 140 anni di storia accompagnano il marchio **Gutteridge**, storica firma anglo - napoletana che racchiude in sé un'affascinante blend di tradizione sar...


Gutteridge - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Commerciale Venditore/Trice - Bastia Umbra

**Chi siamo**: bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in Europa. In Italia dal 1987, è oggi presente s...


Bofrost Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Stage Sales Assistant - Tor Vergata

Originale, trendy, unico Yamamay offre ad un pubblico sempre più esigente uno stile originale e distintivo, la qualità dei materiali utilizzati e una partico...


Yamamay - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Addetti Vendita Terranova Roma - Cc Aura

In Terranova gli addetti vendita hanno un ruolo importante ed articolato: devono saper garantire gli standard di una grande catena ed è necessario che abbian...


Teddy - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-06T10:35:52.414Z