ACCOUNT MANAGER ambito Banking, InsuranceSopra Steria - fra i maggiori player tecnologici in Europa, con 52.000 dipendenti in circa 30 paesi - è riconosciuta per i suoi servizi di consulenza e per i suoi servizi e soluzioni digitali.
Sopra Steria supporta i propri clienti nel loro percorso di trasformazione digitale, garantendo loro benefici concreti e sostenibili.
Il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per rendere grandi aziende e organizzazioni più competitive, combinando una conoscenza approfondita di un'ampia gamma di settori con tecnologie innovative e un approccio collaborativo.
Sopra Steria pone le persone al centro di tutto ciò che fa ed è impegnata a mettere il digitale al servizio dei propri clienti, per costruire un futuro positivo per tutti.
Nel 2023, il Gruppo ha generato ricavi per 5,8 miliardi di euro.
Con circa 1.200 risorse e un fatturato 2023 di € 97,8 milioni, Sopra Steria opera sul mercato italiano attraverso le sue sedi di Assago (MI), Roma, Collecchio (PR), Padova, Ariano Irpino (AV) e Pozzuoli (NA).
Se anche tu vuoi dare forma al futuro con noi lavorando su importanti progetti per prestigiosi brand e ti riconosci nel profilo che stiamo cercando, accetta la sfida e candidati!
Stiamo cercando: ACCOUNT MANAGER ambito Banking, Insurance Siamo alla ricerca di un Account Manager con esperienza superiore ai 10 anni in società di consulenza e system integration.
Il candidato ideale avrà esperienza in almeno uno dei seguenti settori: Banking, Insurance.
Identificare e acquisire nuovi clienti (business development)Gestire e sviluppare relazioni e incrementare la cifra d'affari sul parco dei clienti esistenti assegnatiCollaborare con i team interni per garantire la soddisfazione del cliente e la corretta marginalità per l'aziendaAnalizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni adeguateMonitorare le tendenze del mercato e identificare nuove opportunità di businessPresidiare ed ingaggiare i partner per lo sviluppo commerciale.Il ruolo prevede il riporto gerarchico al Direttore di Mercato.
Comprovata esperienza in società di consulenza e /o system integrationEsperienza di contesto sul mercato Banking/Insurance in termini di clienti, player e prodottiEccellenti capacità di comunicazione e negoziazioneForte orientamento al cliente e capacità di problem solvingPortafoglio comprovato di relazioni e contattiCapacità di lavorare in modo autonomo e in teamLaurea in economia, ingegneria o discipline affiniDisponibilità a viaggiareOttima conoscenza dell'Inglese scritto e parlato.
Opzionale ma gradita conoscenza del francese.Ti offriamo l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, su progetti nazionali ed internazionali, che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e di sviluppare le tue competenze.
Se vuoi dare una spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di servizi IT leader in Europa ed in continua crescita, inviaci il tuo curriculum!
La sede di lavoro è ASSAGO (MI) con possibilità, compatibilmente con l'attività svolta, di aderire all'accordo di smart working secondo quanto previsto dalla nostra policy aziendale.
E' comunque richiesta la disponibilità a compiere trasferte sul territorio nazionale e internazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nella nostra azienda, ci impegniamo a combattere tutte le forme di discriminazione.
Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso di tutte le differenze.
Tutte le nostre posizioni sono aperte a tutti sulla base delle competenze dei candidati e non sull'orientamento sessuale, l'etnia, il credo religioso, politico, l'età o qualsiasi altra differenza.
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