ACCOUNT MANAGER ambito Banking, InsuranceSopra Steria - fra i maggiori player tecnologici in Europa, con 52.000* dipendenti in circa 30 paesi - è riconosciuta per i suoi servizi di consulenza e per i suoi servizi e soluzioni digitali.
Sopra Steria supporta i propri clienti nel loro percorso di trasformazione digitale, garantendo loro benefici concreti e sostenibili.
Il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per rendere grandi aziende e organizzazioni più competitive, combinando una conoscenza approfondita di un'ampia gamma di settori con tecnologie innovative e un approccio collaborativo.
Se anche tu vuoi dare forma al futuro con noi lavorando su importanti progetti per prestigiosi brand e ti riconosci nel profilo che stiamo cercando, accetta la sfida e candidati!
Stiamo cercando:
ACCOUNT MANAGER ambito Banking, Insurance Siamo alla ricerca di un Account Manager con esperienza superiore ai 10 anni in società di consulenza e system integration.
Il candidato ideale avrà esperienza in almeno uno dei seguenti settori: Banking, Insurance.
Identificare e acquisire nuovi clienti (business development)Gestire e sviluppare relazioni e incrementare la cifra d'affari sul parco dei clienti esistenti assegnatiCollaborare con i team interni per garantire la soddisfazione del cliente e la corretta marginalità per l'aziendaAnalizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni adeguateMonitorare le tendenze del mercato e identificare nuove opportunità di businessPresidiare ed ingaggiare i partner per lo sviluppo commerciale.Il ruolo prevede il riporto gerarchico al Direttore di Mercato.
Comprovata esperienza in società di consulenza e /o system integrationEsperienza di contesto sul mercato Banking/Insurance in termini di clienti, player e prodottiEccellenti capacità di comunicazione e negoziazioneForte orientamento al cliente e capacità di problem solvingPortafoglio comprovato di relazioni e contattiCapacità di lavorare in modo autonomo e in teamLaurea in economia, ingegneria o discipline affiniDisponibilità a viaggiareOttima conoscenza dell'Inglese scritto e parlato.
Opzionale ma gradita conoscenza del francese.Ti offriamo l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, su progetti nazionali ed internazionali, che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e di sviluppare le tue competenze.
Se vuoi dare una spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di servizi IT leader in Europa ed in continua crescita, inviaci il tuo curriculum!
La sede di lavoro è ASSAGO (MI) con possibilità, compatibilmente con l'attività svolta, di aderire all'accordo di smart working secondo quanto previsto dalla nostra policy aziendale.
E' comunque richiesta la disponibilità a compiere trasferte sul territorio nazionale e internazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nella nostra azienda, ci impegniamo a combattere tutte le forme di discriminazione.
Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso di tutte le differenze.
Tutte le nostre posizioni sono aperte a tutti sulla base delle competenze dei candidati e non sull'orientamento sessuale, l'etnia, il credo religioso, politico, l'età o qualsiasi altra differenza.
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