Sopra Steria, riconosciuta come leader europeo tecnologico per la consulenza, i servizi digitali e lo sviluppo software, affianca i suoi clienti nel loro percorso di trasformazione digitale dai benefici tangibili e sostenibili. Con 49.000 dipendenti in 30 paesi, Sopra Steria pone le persone al centro di tutte le sue attività e si impegna a sfruttare al massimo la tecnologia digitale al fine di costruire un futuro positivo per i propri clienti. The world is how we shape it. Se anche tu vuoi dare forma al futuro con noi lavorando su importanti progetti per prestigiosi Clienti e ti riconosci nel profilo, accetta la sfida e candidati! Stiamo cercando:
ACCOUNT MANAGER ambito Banking, Insurance Siamo alla ricerca di un Account Manager con esperienza superiore ai 10 anni in società di consulenza e system integration. Il candidato ideale avrà esperienza in almeno uno dei seguenti settori: Banking, Insurance.
IL TUO RUOLO Identificare e acquisire nuovi clienti (business development)Gestire e sviluppare relazioni e incrementare la cifra d'affari sul parco dei clienti esistenti assegnatiCollaborare con i team interni per garantire la soddisfazione del cliente e la corretta marginalità per l'aziendaAnalizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni adeguateMonitorare le tendenze del mercato e identificare nuove opportunità di businessPresidiare ed ingaggiare i partner per lo sviluppo commerciale.Il ruolo prevede il riporto gerarchico al Direttore di Mercato.
IL TUO PROFILO Comprovata esperienza in società di consulenza e /o system integrationEsperienza di contesto sul mercato Banking/Insurance in termini di clienti, player e prodottiEccellenti capacità di comunicazione e negoziazioneForte orientamento al cliente e capacità di problem solvingPortafoglio comprovato di relazioni e contattiCapacità di lavorare in modo autonomo e in teamLaurea in economia, ingegneria o discipline affiniDisponibilità a viaggiareOttima conoscenza dell'Inglese scritto e parlato. Opzionale ma gradita conoscenza del francese.LA NOSTRA PROPOSTA: Ti offriamo l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, su progetti nazionali ed internazionali, che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e di sviluppare le tue competenze.
Se vuoi dare una spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di servizi IT leader in Europa ed in continua crescita, inviaci il tuo curriculum!
La sede di lavoro è Assago (MI) con possibilità, compatibilmente con l'attività svolta, di aderire all'accordo di smart working secondo quanto previsto dalla nostra policy aziendale. E' comunque richiesta la disponibilità a compiere trasferte sul territorio nazionale e internazionale.
#J-18808-Ljbffr