HUMATICS – società con sede a Verona, specializzata in soluzioni di Intelligenza Artificiale scelte da molte aziende per l'affidabilità e l'elevato grado di innovazione.
HUMATICS fa parte di SYS-DAT Group, uno dei principali players nazionali nel mercato del ICT.
HUMATICS intende rafforzare la propria forza vendite attraverso una figura ambiziosa in ambito commerciale con particolare focus nell'ambito Artificial Intelligence:
Il candidato/candidata avrà la responsabilità di sviluppare il business soprattutto nel territorio del triveneto al fine di:
ampliare il portafoglio clienti e prospect in ottica di business development, massimizzare l'attività di up e cross selling sulla customer base esistente. E' richiesto un forte orientamento al risultato ed un'ottima capacità di instaurare e mantenere relazioni continuative con interlocutori decisionali di clienti e prospect. Esperienza di almeno 3 anni in ruoli commerciali B2B per realtà medio grandi, maturata in società di servizi di vendita di soluzioni informatiche. Esperienza nella gestione di negoziazioni/trattative complesse con approccio consulenziale alla vendita. Gestione della parte contrattualistica. Inoltre sul piano personale dovrà avere le seguenti caratteristiche: Passione e curiosità per il mondo dell'Artificial Intelligence e in generale per le innovazioni tecnologiche. Orientamento al risultato, determinazione e proattività. Ottimo standing e capacità di comunicazione. Forte propensione al problem solving. Disponibilità a trasferte. Buona conoscenza della lingua inglese. Retribuzione economica che evolverà sulla base dello sviluppo del ruolo e basata su diverse componenti:
Retribuzione fissa. Retribuzione variabile in base ai risultati raggiunti. Benefit aggiuntivi. * Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per fini di selezione di un'eventuale selezione come indicato nell'informativa.
Sarai contattato in caso di opportunità in linea con il tuo profilo.
#J-18808-Ljbffr