Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Inserimento Immediato Per Responsabili Di Zona

Hai esperienza nel coordinamento di attività commerciali sul territorio e cerchi una nuova sfida? Siamo alla ricerca di Responsabili di Zona con inserimento ...


Da Hrspecialist Italia - Umbria

Pubblicato a month ago

Nuova Campagna Di Reclutamento Nazionale

Unisciti a una rinomata organizzazione che sta lanciando una nuova campagna di reclutamento nazionale. Cerchiamo individui entusiasti e proattivi per diversi...


Da Hrspecialist Italia - Umbria

Pubblicato a month ago

Risorse Umane - Hr

Azienda operante nel settore dell'energia è alla ricerca di una risorsa da avviare per un percorso di apprendistato professionalizzante presso la Direzione R...


Da To Be Service Srl - Umbria

Pubblicato a month ago

Project Manager

Sei appassionato di tecnologia all'avanguardia? Hai esperienza nella gestione di progetti complessi e sei pronto a portare le tue competenze al livello succe...


Da Avantune - Umbria

Pubblicato a month ago

Account Manager

Dettagli della offerta

Mansione Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo?
Tu sei il talento, noi l'opportunit !
Chi siamo?
Randstad Leading Company nel settore HR.
Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
In ottica di potenziamento della rete commerciale, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Terni.
Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.
L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Responsabilit Di cosa si occupa?
attivit commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli gi attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attivit di reclutamento e selezione dei candidati attivit amministrative di gestione dei lavoratori somministrati Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide.
Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
Competenze Quali caratteristiche cerchiamo?
preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito risorse umane oppure in attivit di consulenza/sales Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda del tuo profilo), CCNL terziario, 14 mensilit , ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).
Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!
#hdp24 La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:47:58.576Z