Account Manager

Dettagli della offerta

Data fine: 21 gennaio 2025 (26 giorni rimanenti per candidarsi) All'interno della Direzione Commerciale di Municipia, siamo alla ricerca di un Account Manager. In Engineering puoi metterti alla prova con curiosità, assertività e ambizione, puntando ad un percorso di successo. Vuoi essere parte integrante di uno scenario in costante sviluppo, in cui ci impegniamo per potenziare il nostro modello di business? Verrai inserito in un contesto sfidante, altamente dinamico e giovane. Avrai la possibilità di crescere professionalmente e tante opportunità formative. Quali saranno le tue attività e responsabilità: Sviluppo del portafoglio clienti sulla PA (Comuni, Città Metropolitane, Società controllate da queste ultime) con progetti complessi e una marcata connotazione consulenziale; Sviluppare le proprie conoscenze professionali, con particolare riguardo alle politiche e alle procedure aziendali, a clienti e alle loro esigenze, ai prodotti e alle loro applicazioni, al processo di vendita, ai prodotti della concorrenza; Negoziare i termini di vendita; Assistere e supportare il cliente nel processo decisionale d'acquisto in trattative complesse e spesso con molti stakeholders; Redigere offerte e proposte commerciali con il supporto delle strutture aziendali deputate; Tenere traccia sul CRM aziendale delle informazioni sui clienti, proposte di vendita, ecc.; Essere focalizzati sui propri obiettivi target; Contribuire alla crescita dei ricavi e delle marginalità dell'area assegnata coordinandosi con la struttura commerciale e con l'area tecnica territoriale di riferimento. Qualifiche e competenze richieste: Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia e di generare nuove opportunità di business in ambienti in cui è necessaria la capacità di gestire relazioni di alto livello (C-level); Spiccate doti relazionali e forte predisposizione alle relazioni interpersonali; Ottime capacità comunicative sia scritte sia orali nel rapportarsi al Cliente; Buona dialettica; Sicurezza di sé, conoscenza delle dinamiche dei Comuni e della PA, e ottima competenza dei domini inerenti gli ambiti di predisposizione delle trattative; Curiosità, capacità di ascolto, e spiccata capacità di pianificazione e organizzazione della propria agenda; Capacità di lavorare per obiettivi in un ambiente stimolante; È gradita una precedente esperienza sul mercato dei Comuni. Cosa cerchiamo nelle nostre persone? Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri , manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni. Sedi: Torino, Genova. Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Knowledge Manager

**Descrizione dell'azienda**: uBroker è un'azienda che opera nel settore delle utilities (luce e gas), impegnata in un ambizioso processo di trasformazione d...


Ubroker Spa - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Regional Recruitment Support Officer - Remote

**Work options**: Remote This is a homebased role in China, so we don't have requirements on the city and work location. **Role type: Contractor** **Who we a...


Up Education - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Risorse Umane - Hr

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale seleziona, per azienda specializzata nel settore edile, una figura che collabori con...


Seleta - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Contratto Di Lavoro A Tempo Indeterminato

Cerchiamo n. 2 risorse, in possesso di diploma di maturità, per incarico di assistenza bambini durante l'orario della mensa scolastica presso i comuni di Cun...


Cooperativa Sociale Gli Amici Di Jim Bandana - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-30T19:32:16.758Z