Account Manager

Dettagli della offerta

Si cerca Account Manager da inserire in organico.
Un Account Manager si occupa di entrare in contatto con i clienti della propria azienda. Svolge correttamente il proprio lavoro se dimostra un occhio di riguardo sia per il cliente che per il business. Un account manager si occupa delle necessità e delle esigenze dei clienti, ricoprendo ruoli diversi.
Che ruolo svolge l'account manager?
L'Account Manager è il responsabile del pacchetto clienti già acquisito dell'azienda.
Si occupa di tutto ciò che riguarda i clienti, in particolare dal lato commerciale, e facendo da collegamento fra l'azienda e i clienti attraverso l'assistenza, la soddisfazione e la fidelizzazione.
Come si diventa un account manager?
Senza ombra di dubbio, quello dell'Account Manager non è un mestiere da improvvisare, anzi richiede una precisa formazione. Un corso di laurea in comunicazione e marketing può dare le giuste basi, ma solo con un percorso settoriale e specialistico in management si possono apprendere le giuste competenze.
Che lavoro fa l'account?
L'Account, all'interno delle Agenzie di Pubblicità, si occupa di "tenere i contatti" con l'Azienda-cliente: raccoglie e interpreta le richieste dell'azienda e del cliente, ne valuta e possibilmente, ne anticipa i bisogni.
Quanto viene pagato un Account Manager?
Lo stipendio medio come Account Manager è di 39.710 euro all'anno nella località selezionata (Italia). La rimunerazione aggiuntiva media in contanti per il ruolo di Account Manager in Italia, è di 8.054 euro, con un'oscillazione da 3.725 euro a 16.527 euro.
Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando invia il tuo CV con foto.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Recruiter

PER LA SEDE DI AVERSA SELEKTA CENTER CERCA N 1 HR. LA PERSONA SI OCCUPERà DELLA GESTIONE DEI SOCIAL E SVOLGERà MANSIONI PER IL RECRUITING DEL PERSONALE. LAVO...


Team Generation - Campania

Pubblicato 11 days ago

Payroll Specialist

Siamo l'Azienda italiana leader del Fashion Retail presente sull'intero territorio nazionale con oltre 320 punti vendita, nell'ambito di uno strutturato pian...


Piazza Italia - Campania

Pubblicato 11 days ago

Addetto Paghe E Contributi

**Descrizione dell'annuncio** Descrizione azienda Per Studio professionale nostro cliente, operante nel settore della consulenza del lavoro e giuslavoristica...


R.L. Job Services Srl - Campania

Pubblicato 11 days ago

Addetto/A Paghe E Contributi - Payroll Specialist

**Chi Siamo**: **Axcent Company **è un gruppo di società di System Integration, fondato nel 2008 e diffuso in tutta Italia, ha uffici a Milano, a Napoli e a ...


Axcent Company - Campania

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-25T05:50:24.187Z