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Account Manager

Account Manager
Azienda:

Caffeina Srl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

ComeAccountManagerdi Caffeinasupervisioneraile relazioni con i Clienti di cui sarairesponsabile, presentando nuove proposte, report e strategie evolutive Candidati ora Come Account Manager di Caffeinasupervisioneraile relazioni con i Clienti di cui sarairesponsabile, presentando nuove proposte, report e strategie evolutive. Entrerai nei dettagli dei progetti che seguiremo e ti coinvolgeremo come advisornella definizione delle attivitàdi consulenza ed execution che costituiscono il core di Caffeina. Il team e le altre divisioni rispetteranno il tuo parere e le decisioni che saranno prese insieme, nell'interesse del successo del progetto.Questa posizione ti metterà a contatto con il cliente e ti sfiderà ad interpretarne i bisogni e i desideri, per tradurli in obiettivi operativi.Si tratta di un ruolo di granderesponsabilità, perché la soddisfazione dei clienti dipende anche dalla capacità di cogliere e prevenire le loro esigenze e di saperle correttamente comunicare all'interno del team.Tutte le candidature per Account Manager sono valutate singolarmente. Utilizziamo uno strumento per la gestione del processo di selezione e comunicare con i candidati. A volte, purtroppo,le risposte sono filtrate come Spam : ricordati di controllarne la cartella.Raccogli brief relativi alle gare di tua responsabilità.Trasmetti i brief alle risorse destinatarie.Assicuri la coerenza di quanto realizzato da Caffeina rispetto al brief del Cliente.Supervisioni la relazione con il Cliente e sovrintendi le attività degli Account Executive, sui progetti dei Clienti di tua responsabilità.Operi come punto di contatto per tutti i temi e le problematiche relative all' account management dei Clienti dituaresponsabilità.Gestisci l'intero ciclo di vendita dall'identificazione di un'opportunità alla chiusura dell'accordo.Decidi eventualità e misura dell'investimento in un'opportunità di upselling.Negozi e redigi la proposta economica delle opportunità di upselling.Gestisci il conto economico dei Clienti di tua responsabilità.Contrattualizzi i progetti dei Clienti di tua responsabilità, alimenti e mantieni aggiornato il sistema di controllo di gestione.Sovrintendi e confermi le tempistiche di fatturazione dei Clienti di tua responsabilità.Conduci e concludi gare e negoziazioni con fornitori, e curi la parte documentale fino alla chiusura (con l'area Administration).Stimi l'effort produttivo relativo ai progetti di tua responsabilità, con il supporto degli Operations Advisor.Richiedi all'Operations Manager l'allocazione del tempo per le risorse coinvolte nelle gare dituaresponsabilità.Supervisioni gli Account Executive nella fase di definizione delle richieste di allocazione di tempo verso l'Operations Manager , sui progetti dei Clienti di tua responsabilità.Supervisioni il tracking del tempo degli Account Executive, per i progetti ditua responsabilità.Costruisci e coltivi una relazione con il Cliente forte e duratura, operando come un advisor affidabile e credibile.Sviluppi il business con i Clienti esistenti e identifichi aree di miglioramento.Identifichie coltivi opportunità su Clienti potenziali.Offriri suggerimenti, consulenza, supporto e feedback al tuo team per raggiungere gli obiettivi.Valuti il tuo team e comunichi regolarmente feedback relativi all'andamento del progetto, mantenendo allineate tutte le risorse coinvolte.Ti relazioni con Director, Coordinator e Manager di tutte le aree aziendali, approfondendo i piani e le strategie e discutendo delle possibili sinergie.Ti mantieni all'avanguardia sugli ultimi sviluppi di tecnologie, mercato e trend digitali.Esperienza di 4 o più anni nel ruolo.Livello di Istruzione al grado di laurea.Desiderio nel lavorare in un ambiente dinamico, orientato alla cura dei dettagli, guidato dalle deadline.Capacità di lavorare su più progetti.Capacità di gestire più progetti e di lavorare in modo indipendente con una supervisione efficiente.Ottime capacità di espressione orale e scritta, con la capacità di spiegare concetti tecnici e/o di business a audience eterogenee.Passione per il Digitale(seguo le evoluzioni del settore, voglio provare le ultime novità, sono un early adopter).Capacità di comprendere e trasmettere i feedback del cliente al team.Onestà, tenacia e precisione.Capacità di lavorare in team.Ottima conoscenza della natura e delle caratteristiche dei progetti di Marketing digitale.Ottima capacità di presentation design, che si traduce in capacità di utilizzo di Keynote con gusto, attenzione e thinking nella creazione di una presentazione.Capacità di presentare progetti e fare storytelling di un'idea in pubblico.Buona conoscenza della suite Office (in particolare Excel).Familiarità con tool di Project Management (es. Teamwork, BaseCamp, Confluence)Ottima conoscenza dell'international english.Sarai parte dell'area Client Services. Lavorerai nel team Account Management insieme a Francesca Frigeri (Account Director). Contratto di assunzione. RAL commisurata all'esperienza. Postazione Apple. Conferenze ed Eventiofferti da Caffeina. Non vedi l'ora di mettere in pratica le tue abilità?Vieni a portare il tuo contributo in progetti come questi.Caffeina affonda le radici in una cultura aziendale solida e un team eccellente, che non si acconta mai. Settiamo l'asticella molto alta per ottenere i migliori risultati. Il nostro team può godere di trasparenza e condivisione delle informazioni: in questo modo tutti possono essere partecipi delle scelte.Lavoriamo in un clima aziendale serio quando necessario, e festoso ogni volta possibile. I successi comuni e individuali sono celebrati in modo originale, genuino e divertente. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager
Azienda:

Caffeina Srl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-06-13T01:57:06.604Z