Ricicla Srl, realtà veronese, specializzata nella gestione e recupero di rifiuti industriali, è alla ricerca di una persona motivata da inserire in qualità di Account Manager.
L'Account Manager riporterà direttamente al Direttore Commerciale, sarà una figura chiave all'interno dell'azienda, responsabile della gestione e sviluppo delle relazioni con i clienti, dalla fase di acquisizione alla conclusione delle commesse.
Si occupa di definire nuove strategie commerciali, identificare nuove opportunità di business, negoziare e gestire l'intero ciclo di vita dei progetti, coordinare i team interni per garantire la piena soddisfazione del cliente.
Le principali mansioni e responsabilità saranno le seguenti: Ricerca clienti e sviluppo del business Negoziazione e gestione contratti Gestione di progetto Coordinamento del team Requisiti minimi richiesti: Esperienza pregressa come Account Manager o in un ruolo commerciale simile.
Esperienza nel coordinamento delle risorse interne.
Laurea in Economia, Marketing o settori affini.
Conoscenza degli strumenti di CRM, project management e analisi di mercato.
Conoscenza base delle normative di riciclo dei materiali, sarà considerata un plus.
Completano il profilo: Buone capacità di comunicazione Proattività e autonomia Capacità analitiche, di reportistica e monitoraggio dei risultati Competenze digitali di base per comunicazione e marketing I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Tredicesima Data di inizio prevista: 25/09/2024 #J-18808-Ljbffr