Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Payroll Specialist / Esperto Paghe E Contributi

Adecco Italia Spa, divisione Permanent, sta cercando un/a professionista esperto/a in GESTIONE PAGHE E CONTRIBUTI per uno studio di consulenza a Romano d'Ezz...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Cs Plant Support Specialist

Mansione La meccatronica è la tua passione? Hai conoscenza dell'automazione industriale? Assistenza e manutenzione sono i tuoi punti di forza? Cerchi un lavo...


Da Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Permanent Recruiter

e-work SpA, HR company specializzata in servizi per la gestione delle risorse umane, cerca PERMANENT RECRUITER da inserire direttamente nel proprio organico ...


Da E-Work Filiale Hr Executive Branch - Liguria

Pubblicato a month ago

Recruiter

Eurointerim S.p.A. per potenziamento organico interno ricerca un profilo professionaleda inserire all'interno della Funzione Recruiting & Selection nella fil...


Da Eurointerim S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Account Manager

Account Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Mansione Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo?
Tu sei il talento, noi l'opportunit !
Chi siamo?
Randstad Leading Company nel settore HR.
Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
Responsabilit In ottica di potenziamento della rete commerciale, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Cortina.
Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.
L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa si occupa?
attivit commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli gi attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attivit di reclutamento e selezione dei candidati attivit amministrative di gestione dei lavoratori somministrati Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide.
Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
Competenze Quali caratteristiche cerchiamo?
preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito risorse umane oppure in attivit di consulenza/sales Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda del tuo profilo), CCNL terziario, 14 mensilit , ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).
Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!
#hdp24 La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-08-12T19:12:56.614Z