Account Manager

Dettagli della offerta

Per il potenziamento della filiale di MILANO , ricerchiamo un/una: ACCOUNT MANAGER Ti occuperai dello sviluppo del portafoglio clienti, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Sarai il punto di riferimento per i clienti per tutte le questioni commerciali e di supporto.
Collaborerai con il team di vendita per identificare nuove opportunità di business e per la pianificazione delle strategie di vendita.
Responsabilità: Acquisizione dei nuovi clienti, identificando nuove opportunità di business.
Sviluppo del portafoglio clienti.
Dovrai mantenere un rapporto costante con i clienti, identificando le loro esigenze e proponendo soluzioni adatte.
Raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Sarai responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati.
Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di vendita o account management.
Ottima conoscenza del mercato e dei prodotti/servizi offerti.
Capacità di gestire le relazioni con i clienti e di negoziare contratti.
Ottime capacità di comunicazione e di presentazione.
Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi.
Conoscenza dei principali strumenti informatici e delle tecniche di vendita.
Disponibilità a viaggiare per incontri con i clienti.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, con possibilità di smart working.
Si offrono un completo training formativo, una retribuzione basata su una componente fissa ed incentivi a risultato ed ulteriori benefit.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Admin Intern

Funzione: HR Generalist Categoria: Risorse Umane / Recruitment Inizio previsto: 01/11/2024 Luogo di lavoro: Milano, Milano Quando cerchi un'offerta di lavor...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Training Specialist At Baglioni Hotels & Resorts Head Office Milano

Our Training strategy enables us to empower people and provide training and development opportunities which is fundamental to our overall business growth. Th...


Da Baglioni Hotels & Resorts - Lombardia

Pubblicato a month ago

Start Up / Inserimento Da Ottobre 2024

Si selezionano profili interessati ad una carriera nel settore Commerciale & Promozionale che possiedano un'innata predisposizione all'ascolto e al contatto ...


Da Fourme - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Administration- Appartenente Alle Categorie Protette (L.68/99)

Il nostro Partner è leader nel settore dei servizi digitali, della tecnologia e della consulenza. Utilizza un approccio responsabile, sicuro e sostenibile. G...


Da W Executive S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T22:21:02.782Z