Account Manager

Dettagli della offerta

Siamo un'agenzia creativa dal forte DNA social nata nel 2019 e parte del gruppo Plus Company (pluscompany.com).
Il nostro team conta più di 80 persone, con un'età media di circa 30 anni, e lavoriamo con realtà sia italiane che internazionali, spaziando in ogni settore fra i quali food, fashion, sport, entertainment, tech, etc.. .
Ci occupiamo principalmente di comunicazione sulle piattaforme social, ma anche di progetti out of home, realizzando progetti e campagne varie e integrate con i nostri clienti; tutto grazie a uno studio analitico e strutturato del contesto culturale in cui viviamo (abbiamo un team di ricerca interno dedicato), che ci supporta nel generare insight di valore e a creare connessioni rilevanti e significative tra i brand e le persone.
Cosa stiamo cercando Siamo alla ricerca di un Account Manager per il nostro team Client Services.
Gli Account in Hello non si occupano solo della gestione della relazione cliente e del business, sono infatti dei veri e propri specialisti ai quali è richiesto un approccio consulenziale.
Sono coinvolti trasversalmente e attivamente nel processo strategico, creativo e produttivo.
I nostri Account Manager, oltre a essere il punto di riferimento e di fiducia dei nostri clienti e fornitori, devono eccellere nel People e nel Project Management.
Gli AM si configurano a tutti gli effetti come project leader delle campagne e dei progetti continuativi di loro responsabilità.
Oltre alle competenze tecniche, cerchiamo persone che condividano il nostro modo di vedere e fare le cose e siano motivate a intraprendere questo ambizioso percorso con noi.
Principali aree di responsabilità Sarai responsabile principale dei progetti che ti verranno affidati, lavorerai a stretto contatto con il reparto creativo e il reparto strategico per sviluppare campagne creative integrate, prodotti editoriali stand alone, progetti continuativi di strategia e produzione di contenuto.
Per questo motivo, lo specialismo social sarà fondamentale per permetterci di continuare a offrire un punto di vista che ci appartenga e ci contraddistingua.
Nel dettaglio ti occuperai di - Gestione e consulenza continuativa per i nostri clienti.
- People Management: sarai responsabile di un team di lavoro e contribuirai al percorso di crescita e formazione delle persone che ne fanno parte.
- Digital PR & Talent Management: entrerai in contatto con numerose personalità internazionali per sviluppare con loro partnership di progetto e/o continuative.
Ti occuperai di triangolare le esigenze del cliente e quelle del progetto di contenuto che vogliamo realizzare ma anche di discutere e definire con i talent gli aspetti di accordo formale.
- Project & Shooting Management: i tempi saranno sempre stretti e sarai tu a tenerli sotto controllo e a condividere le informazioni chiave per mettere il team e gli altri reparti nelle migliori condizioni per rispettarli.
Sarai spesso sul set.
- Budgeting, pianificazione e controllo dei costi.
- Gestione dei fornitori e supervisione degli accordi contrattuali.
Requirements - Esperienza professionale richiesta di almeno 3 anni maturata prevalentemente in agenzie creative o in contesti affini.
- Esperienza strutturata nel people management.
- Forte esperienza nella gestione di progetti social first o di comunicazione integrata.
- Ottimo livello nella conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
- Disponibilità e voglia di viaggiare.
- Conoscenza dei ruoli e dei compiti delle maestranze di produzione.
- Attitudine a gestire con efficacia più task in contemporanea.
- Gestione di clienti Global e di progetti cross country sono un plus importante.
- pregressa esperienza o forte interesse personale per il mondo dello sport.
Nice to Have - Passione personale, precedenti esperienze o progetti di comunicazione gestiti in ambito Sport.
Benefits - Career Path Design - momenti di confronto trimestrali e valutazioni annuali che ci permetteranno di confrontarci in merito alla tua crescita professionale all'interno di Hello - Work Passport - possibilità di lavorare per due settimane all'anno in tutti gli uffici del nostro network globale - Bottom Up & Top Down professional training - Mental Health and Diversity & Inclusion activities - Smart working fino a tre giorni/settimana - Sperimenterai un ambiente giovane, creativo e dinamico con un'età media di 30 anni.
- Caffé, frutta, snack e birre gratis Se ti rivedi in questa descrizione, non vediamo l'ora di conoscerti e dirti Hello!
*This Is Hello è un datore di lavoro che offre pari opportunità.
Non discriminiamo in base a razza, colore, religione, orientamento sessuale, identità di genere o origine nazionale.
Promuoviamo l'inclusione e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette, come regolato dalla Legge 68/99.
Questa opportunità di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, in conformità con la Legge 903/77.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Direttore Risorse Umane

Ottimo inglese Comprovata esperienza di relazioni sindacali nel settore metalmeccanico Il nostro clienteIl nostro Cliente è una importante realtà produttiva,...


Da Michael Page - Lombardia

Pubblicato a month ago

Digital Transformation Advisory

You will need to login before you can apply for a job. Job description Pair your adaptable, collaborative, curious mindset with your tech skills to help clie...


Da Engineeringuk - Lombardia

Pubblicato a month ago

Inserimento Immediato Per Responsabili Di Zona

Hai esperienza nel coordinamento di attività commerciali sul territorio e cerchi una nuova sfida? Siamo alla ricerca di Responsabili di Zona con inserimento ...


Da Hrspecialist Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Paralegal

Settore: legal Orario di lavoro: Full time Contratto: Assunzione Diretta Luogo di lavoro: MILANO MANPOWER SRL, Divisione Permanent Professional, per uno dei ...


Da Manpower Italia Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T03:31:32.225Z