Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Business Partner Tlc

Il partner commerciale ENEGAN S.p.A. deve essere un'azienda attiva come System Integrator, Installatore Telefonico, Impiantista, Consulente IT o Software Hou...


Da Hrspecialist Italia - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Autotrasportatore

Su di noi Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat che rispondono ai bisogni di man...


Da Bricocenter Italia - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Project Manager

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 st...


Da Bluserena Hotels & Resorts - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Project Manager

Etjca S.p.A. ricerca per una prestigiosa azienda operante nel settore IT un/una: PROJECT MANAGER Il candidato avrà il compito di pianificare, organizzare e c...


Da Etjca Spa Pescara - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Account Manager

Account Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Mansione Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo?
Tu sei il talento, noi l'opportunit !
Chi siamo?
Randstad Leading Company nel settore HR.
Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
In ottica di potenziamento della rete commerciale, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di L'Aquila.
Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.
L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Responsabilit Di cosa si occupa?
attivit commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli gi attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attivit di reclutamento e selezione dei candidati attivit amministrative di gestione dei lavoratori somministrati Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide.
Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
Competenze Quali caratteristiche cerchiamo?
preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito risorse umane oppure in attivit di consulenza/sales Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda del tuo profilo), CCNL terziario, 14 mensilit , ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).
Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!
#hdp24 La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-10-02T08:49:51.352Z