Oggetto: Annuncio Indeed - Selezione Account Interno Titolo: SELEZIONE ACCOUNT INTERNO (ambo i sessi) - ORGANIZZAZIONE EVENTI PromoHostess seleziona per inserimento interno nell'ufficio di Firenze un Account Operativo (ambo i sessi) a lungo termine.
PromoHostess è un'agenzia di gestione di iniziative di Field & Trade Marketing ed eventi.
La società opera in tutta Italia.
Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo settore gestione Eventi e Risorse Umane.
- inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane impiegate negli eventi.
Il ruolo dell'Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) per i progetti e commesse affidate dai clienti.
E' inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l'Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori.
La gestione delle commesse e/o eventi, oltre alla selezione e formazione dello Staff Promoter e Hostess ecc., prevede la gestione organizzativa delle commesse-progetti (eventi ed eventi marketing), con filo diretto con le aziende committenti (nostri clienti), fornitori ecc.
L' Account avrà a disposizione un cellullare aziendale per la reperibilità.
Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo.
La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione di commesse già acquisite e delle risorse umane che lavorano in questi eventi.
– il profilo ideale individua una persona smart!, eclettica, volenterosa e molto responsabile.
Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni, ottime capacità organizzative (reali) e ottime capacità di problem solving (altrettanto reali).
Ottime capacità relazionali, organizzative e intraprendenza per raggiugere obiettivi sfidanti sia personali che aziendali.
– è richiesta esperienza lavorativa significativa di almeno 3 anni , preferibilmente in ambito di organizzazione eventi .
- conoscenza base del pacchetto Office, una buona dimestichezza con l'utilizzo del PC, la capacità di poter scrivere sulla tastiera in modo rapido e conciso.
Inoltre il profilo ideale ha dimestichezza con l'utilizzo di APP e/o programmi software di diversa natura che ne testimoniano la completa padronanza all'approccio del PC, dei sistemi informatici e tecnologici in generale.
– previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamico ed estremamente formativo.
– telefono cellullare aziendale, computer aziendale, orario flessibile, formazione continua per la tua crescita professionale full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdi Per candidarsi inviare all'indirizzo i seguenti allegati: · CV · Lettera motivazionale · Eventuali lettere di presentazione da precedenti esperienze lavorative Grazie Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stageDurata contratto: 60 mesi Benefit: Bevande gratis Cellulare aziendale Computer aziendale Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Bonus annuale Gratifica natalizia Piano incentivi Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Organizzazione di Eventi: 3 anni (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 28/06/2024Data di inizio prevista: 01/07/2024 #J-18808-Ljbffr