**Comtur Srl**, emanazione di ASCOM - Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Vercelli, organizza e gestisce dal 1994 attività di consulenza alle imprese in tema di gestione del personale, elaborazione buste paga, consulenza del lavoro e sindacale.
Dal 2024 è agenzia di ricerca e selezione autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con aut. min. n. L750S110436
Ricerchiamo e selezioniamo, per nota agenzia di comunicazione web, un/a ACCOUNT MANAGER con esperienza nel ruolo
Mansioni:
- supporto al CEO nella gestione del pacchetto clienti e nello scouting nuovi clienti
- creare e implementare mailing list e contatti telefonico, contatto diretto con i clienti
- la partecipazione a fiere e manifestazioni, in Italia e all'estero
Requisiti:
- comprovata pregressa esperienza nella mansione
- ottima conoscenza della lingua inglese
- buone abilità informatiche
- ottime capacità comunicative
- capacità di lavoro sia in autonomia che in team
- disponibilità a trasferte (preferibilmente Italia/Europa)
- dinamismo e orientamento ai risultati
In via preferenziale ma non limitante si ricercano figure che abbiano lavorato nei settori _food&beverage_ e che abbiano buone conoscenze di marketing e comunicazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Inserimento: settembre - ottobre 2024.
Sede di lavoro: in presenza presso gli uffici di Desenzano del Garda (BS) o Bologna
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato a scopo stabilizzazione, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate dalla risorsa.
- La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Sede di lavoro: Trasferte frequenti