Account Manager

Account Manager
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Istruzione
Laurea specialistica / Vecchio ordinamento
Adecco Italia spa ricerca per azienda leader nel settore IT e specializzata nella digitalizzazione dei processi operativi delle imprese un Account Manager per la zona basso Piemonte e Liguria.

La risorsa verrà inserita all'interno di un team commerciale dislocato sul territorio nazionale e riporterà al Direttore Commerciale per occuparsi di gestire in autonomia lo svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti;
• Attività di vendita e consulenza al cliente su servizi e processi aziendali;
• Pianificazione della strategia di vendita in accordo con la Direzione Commerciale;
• Continuo monitoraggio degli obiettivi aziendali;
• Attività di reportistica.

Principali caratteristiche richieste:
• Esperienza pregressa nella vendita di servizi;
• Preferibile conoscenza del settore degli Studi Professionali;
• Disponibilità all'apprendimento e all'autoformazione;
• Predisposizione all'innovazione;
• Spiccate doti comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali;
• Orientamento al problem solving;
• Determinazione e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia perseguendo gli obiettivi assegnati.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza, costituita da fisso + bonus variabile.
Benefit: auto aziendale.
Sede di lavoro: Piemonte/Liguria.

Data inizio prevista: 15/09/2024

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Cuneo (Cuneo)

Disponibilità oraria:
Adecco Italia spa ricerca per azienda leader nel settore IT e specializzata nella digitalizzazione dei processi operativi delle imprese un Account Manager per la zona basso Piemonte e Liguria.

La risorsa verrà inserita all'interno di un team commerciale dislocato sul territorio nazionale e riporterà al Direttore Commerciale per occuparsi di gestire in autonomia lo svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti;
• Attività di vendita e consulenza al cliente su servizi e processi aziendali;
• Pianificazione della strategia di vendita in accordo con la Direzione Commerciale;
• Continuo monitoraggio degli obiettivi aziendali;
• Attività di reportistica.

Principali caratteristiche richieste:
• Esperienza pregressa nella vendita di servizi;
• Preferibile conoscenza del settore degli Studi Professionali;
• Disponibilità all'apprendimento e all'autoformazione;
• Predisposizione all'innovazione;
• Spiccate doti comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali;
• Orientamento al problem solving;
• Determinazione e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia perseguendo gli obiettivi assegnati.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza, costituita da fisso + bonus variabile.
Benefit: auto aziendale.
Sede di lavoro: Piemonte/Liguria.

Data inizio prevista: 15/09/2024

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Cuneo (Cuneo)

Disponibilità oraria:
Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello: Commisurato all'esperienza

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Project Manager

1216persone hannogià visualizzato questa offerta Dettagli opportunità Settore: Funzione: Tipo di Contratto: Codice opportunità: Descrizione Per ...


Da Hunters Group - Piemonte

Pubblicato a month ago

Payroll Specialist

Per storico studio Novarese composto da circa 10 risorse (dipendenti e consulenti del lavoro) ricerchiamo PAYROLL SPECIALIST Dettagli attività ricercate: ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Ingressi 23/08/24

Ti piacerebbe lavorare nel settore della logistica del lusso? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per un'importante realtà nel settore moda della log...


Da Randstad Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Project Manager

Randstad Italia Spa ricerca, per importante azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di punti vendita e supermercati, un PROJECT MANAGER da ...


Da Randstad Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-22T01:56:55.471Z