Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Specialist - Trento

Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in c...


Da Sephora - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato/A

Officina meccanica di riparazioni mezzi pesanti, ricerca un/a addetto/a al centralino da inserire in organico come impiegato/a addetto/a alla gestione delle ...


Da Femat - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Consulente Alla Clientela - Risorse Umane - Trento

Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l'opportunità di diventare un professionista nel campo delle risorse umane?Gallas Gro...


Da Gallas Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Consulente Alla Clientela - Risorse Umane - Trento

Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l'opportunità di diventare un professionista nel campo delle risorse umane?Gallas Gro...


Da Gallas Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Account Manager

Account Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa


Dettagli della offerta

Mansione Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunit ! Chi siamo? Randstad Leading Company nel settore HR. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale. Responsabilit In ottica di potenziamento della rete commerciale, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Bressanone. Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati. Di cosa si occupa? attivit commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli gi attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attivit di reclutamento e selezione dei candidati attivit amministrative di gestione dei lavoratori somministrati Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide. Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Competenze Quali caratteristiche cerchiamo? preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito risorse umane oppure in attivit di consulenza/sales Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda del tuo profilo), CCNL terziario, 14 mensilit , ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona). Diventa #HumanDiProfessione in Randstad! #hdp24 La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa


Built at: 2024-09-10T08:49:46.302Z