Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager Jr

Descrizione azienda Synergie Italia S.P.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Sesto Calende, ricerca per azienda clie...


Synergie Sede - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Hr Payroll Specialist

Adecco Italia spa cerca per importante azienda del comparto automazione sita in provincia di Reggio Emilia un HR payroll Specialist. La Risorsa sara inserita...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Head Trainer - R-M, Glasurit

Le vernici di BASF Italia S.p.A., divisione Automotive Refinish Coatings Solutions, donano a qualsiasi superficie protezione, colore e splendore. Siamo globa...


Basf Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Project Manager

Categoria: Project management/Tempi e metodi Luogo di lavoro: Pessano con Bornago Eurointerim S.p.A. – filiale di Pessano ricerca per azienda operante nel se...


Eurointerim - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Account Manager

Dettagli della offerta

About The Job NIMAI - Think, Create, Make it happen - è un'agenzia di marketing e comunicazione cross-media, un team multidisciplinare di solution makers appassionati di strategia, pensiero creativo e design. Progettiamo e gestiamo contenuti, canali, campagne, brand e prodotti. Il nostro approccio è agile, creativo, concreto. Aiutiamo brand e aziende ad affrontare le sfide del cambiamento e a costruire nuove strategie di relazione, mettendo sempre le persone al centro.
Per il potenziamento del team di Client Services, NIMAI è alla ricerca di un/una Account Manager con 4/5 anni di esperienza in agenzie di comunicazione.
Il team Client Services si occupa di Gestione Clienti, Business Development, consulenza strategica e di marketing, coordinamento dei progetti di branding, comunicazione, digital e advertising dei clienti.
Un/una Account Manager in Nimai è il referente primario del cliente, ha un approccio consulenziale e proattivo, sa individuare da subito gli obiettivi di progetto e struttura le attività con organizzazione ed efficienza, coinvolgendo e coordinando sia risorse interne che partner esterni all'agenzia.
Partecipa attivamente ai forecasting commerciali di agenzia, valutando stato e avanzamento dei propri clienti; è impegnato operativamente nella definizione e implementazione di progetti di comunicazione con obiettivi sia di awareness che di conversione; conosce i social media e i principali canali di advertising digitale.
È in grado di raccogliere ed interpretare i brief per condividerli con il team interno più adatto alla richiesta del cliente, stimando - insieme al team direzionale - effort di esecuzione, budget e timeplan.
Gestisce i progetti in autonomia anche in fase operativa, collaborando con i team creativi e strategici, assicurando coerenza dell'attività rispetto a definiti KPI e budget.
Si interfaccia con il cliente per ordinari avanzamenti e delivery ma sa individuare anche nuove opportunità di upselling e sviluppo.
Nell'organigramma, riporta alla Direzione Clienti e ha responsabilità sia di gestione e soddisfazione delle aspettative progettuali e di servizio concordate con i clienti, sia di budget rispetto ai forecast commerciali di agenzia.
La persona che cerchiamo ha un'attitudine naturale nella relazione con i clienti e al lavoro in team, è aggiornata su canali e tecnologie digitali, ha una comprovata preparazione marketing e un forte spirito commerciale.
Verrà selezionata sulla base di esperienze, competenze tecniche maturate e fitting con la mission e i valori della nostra realtà. Le parole chiave per unirsi a noi sono: ambizione, rispetto, passione, coraggio e responsabilità.
Requisiti fondamentali: 4-5 anni di esperienza in questa posizione in agenzie di comunicazione;ottima capacità di scrittura e elevata conoscenza della lingua inglese;capacità di analisi e rielaborazione dei dati;proattività, ampiezza di visione e capacità relazionale;conoscenza del marketing e dei format di analisi strategica: benchmark, segmentazione e targeting, posizionamento relativo;conoscenza di format di progetti di comunicazione digital e social;conoscenza delle dinamiche di investimento in digital advertising;conoscenza delle dinamiche commerciali di budgeting e forecasting;motivazione a lavorare in un ambiente dinamico ed in continua evoluzione;attitudine alla gestione di progetti complessi, autonomia e lavorare con orientamento alla performance.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T21:45:07.151Z