Account Manager

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia S.p.a. ricerca per ampliamento organico interno nella filiale di Albino (BG) ACCOUNT MANAGER - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Luogo di lavoro: Albino (BG) Tipologia contrattuale: Si offre inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona) Orario: Lunedì 9.00-13.00 e 14.00-18.00; da martedì a venerdì 9.00-13.00 e 14.00-17.30 Responsabilità L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati. In particolare si occuperà di: Attività commerciali: raccolta job description e esigenza presso il cliente; preventivi e offerte; trattativa commerciale; presentazione dei candidati disponibili. Attività di ricerca e selezione: pubblicazione annunci e screening curricula; interviste telefoniche e colloqui; presentazione profilo. Attività amministrative: redazione contratti e variazioni contrattuali; inserimento delle presenze dei lavoratori somministrati. Competenze Stiamo cercando una figura in possesso delle seguenti caratteristiche: titolo di laurea triennale/magistrale in Psicologia, Risorse Umane, Economia, Giurisprudenza; preferibile esperienza di stage in ruoli che riguardano la selezione del personale; buone doti comunicative e relazionali; buona capacità e predisposizione a lavorare tramite obiettivi e rispetto dei KPI'S. Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide. Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Amministrazione Del Personale (1005579)

FILIALE: GUASTALLA Gi Group SPA ricerca ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE in supporto all'HR presente in azienda, che si occuperà di: - Gestione del fl...


Gi Group Spa Filiale Di Guastalla Circonvallazione - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Area Manager Dach (8954 Vct1)

Solida azienda ceramica che da oltre 40 anni vanta un fatturato importante e in constante crescita nei mercati di lingua tedesca è alla ricerca di un area ma...


Iso Selest Sas - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Payroll Specialist

La cooperativa Le Macchine Celibi è alla ricerca di una figura di **Payroll Specialist **da inserire nel team. - Gestione di tutte le pratiche amministrative...


Le Macchine Celibi Soc. Coop. - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Corso Gratuito Hr Buste Paghe

Lavoropiù SpA - Agenzia per il lavoro organizza il Corso HR Buste Paghe DURATA: 108 ORE- dal 20 Gennaio al 12 Febbraio 2025 ORARI: 09:00– 13:00 | 14:00 – 16:...


Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-13T13:13:58.070Z