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Account Manager

Account Manager
Azienda:

Settore Automotive



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

ACCOUNT MANAGER L'azienda che assume fa parte di un dinamico Gruppo e si occupa di consulenza aziendale ed in particolare di gestione (full-management in outsourcing) di consorzi di distribuzione ricambi originali (gli associati sono concessionari auto ufficiali di tutti i marchi).
L'attività si espleta nel settore ricambi originali per auto secondo standard di funzionamento ben strutturati e per la quale è previsto, successivamente all'inserimento in azienda, uno specifico percorso di formazione ed affiancamento.
La funzione prevede la conduzione, in stretta sinergia con il proprio referente diretto (District Manager) di un Distretto Operativo, il contatto continuo con i Clienti Direzionali e l'attività di consulenza (analisi per sviluppo performances, analisi criticità, ecc.)
presso gli stessi, il tutto in strettissima collaborazione con il Gruppo.
Le principali aree di attività in cui la risorsa sarà coinvolta sono le seguenti: gestione e coordinamento del personale, coordinamento dei servizi erogati alle imprese Clienti, analisi di dati e reportistica, sviluppo commerciale.
Requisiti generali: cultura universitaria, preferibilmente di taglio economico., precedenti esperienze lavorative, coerenti con il profilo ricercato, vissute preferibilmente nell'area commerciale/servizi.
Vengono richieste: capacità decisionale, buona capacità di relazione nei rapporti umani e motivazionali, attitudine commerciale, padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel), disponibilità allo spostamento all'interno della propria zona di competenza presso le aziende Clienti.
Completano il profilo: doti di leadership, capacità di gestire la motivazione di un team per il raggiungimento di obiettivi, spirito di iniziativa e volontà di miglioramento continuo, capacità di ascolto, e spirito di iniziativa, ottime doti analitiche, ma anche capacità di sintesi e di individuazione delle priorità, ottime doti organizzative.
L'azienda offre: formazione ed affiancamento in loco fino a piena autonomia operativa, inquadramento e retribuzione commisurati alle reali capacità e competenze, auto aziendale ad uso promiscuo, piano incentivazione commisurato ai risultati raggiunti, cellulare, personal computer portatile, rimborso spese a piè di lista, possibilità di carriera.
Sede di lavoro ed inquadramento: Rovato (BS).
Richiesto domicilio nelle vicinanze.
Si offre contratto ed inquadramento in funzione delle reali competenze e capacità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager
Azienda:

Settore Automotive



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-08-12T20:48:42.040Z