Account Manager

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un/una Account Manager da inserire all'interno del nostro team. Cerchiamo un profilo con voglia di crescere professionalmente e mettersi in gioco.
Le responsabilità dell'Account Manager includono la ricerca di nuovi clienti, la consulenza e la gestione dei servizi offerti dall'agenzia. La figura selezionata entrerà a far parte del nostro team e dovrà possedere ottime doti dialettiche, essere estroverso/a ed aver voglia di cimentarsi in un ambiente innovativo con forti opportunità di crescita personale e lavorativa.
**Attività**
- Gestione delle trattative commerciali
- Ricerca e gestione delle relazioni di nuovi potenziali clienti al fine di identificare nuove opportunità di business;
- Creazione di report periodici delle attività.
**Competenze richieste**
- Spiccate doti comunicative;
- Eccellenti skills di comunicazione, relazione e problem solving;
- Motivazione, proattività e flessibilità;
- Abilità di imparare rapidamente in un ambiente dinamico;
- Comprensione dei processi di vendita e conoscenza della comunicazione aziendale;
**Competenze aggiuntive** (non pre-requisito fondamentale)
- Precedente esperienza in ruoli simili o in agenzie media e comunicazione.
**Requisiti richiesti**
- Automunito/a.
**Sede di Lavoro**: Aversa(Ce).
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Benefit:
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- venditore: 1 anno (Preferenziale)
- account manager: 1 anno (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Recruiter

PER LA SEDE DI AVERSA SELEKTA CENTER CERCA N 1 HR. LA PERSONA SI OCCUPERà DELLA GESTIONE DEI SOCIAL E SVOLGERà MANSIONI PER IL RECRUITING DEL PERSONALE. LAVO...


Team Generation - Campania

Pubblicato 15 days ago

Payroll Specialist

Siamo l'Azienda italiana leader del Fashion Retail presente sull'intero territorio nazionale con oltre 320 punti vendita, nell'ambito di uno strutturato pian...


Piazza Italia - Campania

Pubblicato 15 days ago

Addetto Paghe E Contributi

**Descrizione dell'annuncio** Descrizione azienda Per Studio professionale nostro cliente, operante nel settore della consulenza del lavoro e giuslavoristica...


R.L. Job Services Srl - Campania

Pubblicato 15 days ago

Addetto/A Paghe E Contributi - Payroll Specialist

**Chi Siamo**: **Axcent Company **è un gruppo di società di System Integration, fondato nel 2008 e diffuso in tutta Italia, ha uffici a Milano, a Napoli e a ...


Axcent Company - Campania

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-28T14:12:20.144Z