Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Recruiter Staff Interno

Siamo alla ricerca di un brillante candidato che desideri entrare a far parte di Adecco, azienda multinazionale modernamente organizzata, leader nell'erogazi...


Da Adecco Italia S.P.A. - Marche

Pubblicato a month ago

Responsabile Risorse Umane

La ditta QUADRIFOGLIO SRLS di Pesaro, filiale di una Holding leader in Italia e in Europa per ampliamento organico, ricerca 2 figure per addetto/a alle risor...


Da Quadrifoglio - Marche

Pubblicato a month ago

Selezione Settembre 2024 Per S.P.A.

col-wideJob Description: Per Primaria S.p.A.impegnata nel progetto diSOSTENIBIILITA' eDECARBONIZZAZIONE delle aziende, energia green, smart mobility, salvag...


Da Tn Italy - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto/A Paghe E Contributi

La Smart Skills Center, società di consulenza aziendale, sta supportando studio strutturato di Consulenza del Lavoro di Fano nella ricerca di un/a addetta pa...


Da Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Marche

Pubblicato a month ago

Account Manager

Dettagli della offerta

Mansione Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo?
Tu sei il talento, noi l'opportunit !
Chi siamo?
Randstad Leading Company nel settore HR.
Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
In ottica di potenziamento della rete commerciale, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Ascoli Piceno.
Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.
L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Responsabilit Di cosa si occupa?
attivit commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli gi attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attivit di reclutamento e selezione dei candidati attivit amministrative di gestione dei lavoratori somministrati Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide.
Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
Competenze Quali caratteristiche cerchiamo?
preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito risorse umane oppure in attivit di consulenza/sales Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda del tuo profilo), CCNL terziario, 14 mensilit , ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).
Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!
#hdp24 La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:12:07.487Z