Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager Gdo - Pavia

Hai gi esperienza come Responsabile di Punto Vendita?GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Torricella Verzate (Pavia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto D...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Department Manager

BR Department Manager Brescia Descrizione posizione Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5. collaboratori, ...


Primark - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Un/Una Logistic Supervisor

Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica cliente con sede a Visano un/una logistic supervisor.Il/la candidato/a ideale dovrà...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Assistant Store Manager (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerc...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Account Executive - Milan, Ita

Dettagli della offerta

Titolo: Account Manager Executive

Nazione/Mercato: Italia

Riporto a: Area Sales – Direttore Commerciale Italia

Divisione: Vendite

Remoto Grado: 11

Descrizione del ruolo: Stiamo cercando un esperto/a Account Manager con dimostrata abilità di sviluppo del business. La persona prescelta avrà il compito di sviluppare nuovi business ad alta redditività per l'azienda. Viene richiesta una forte attitudine allo sviluppo di nuovi accordi commerciali sul territorio italiano, sviluppando e mantenendo solide relazioni con diversi clienti.

Responsabilità Chiave: Identificare e localizzare siti adeguati per le installazioni dei sistemi bancomat con i proprietari degli immobili con l'obiettivo di firmare contratti che ci consentano di distribuire gli ATM (sportelli automatici) della rete sul territorio nazionale. Negoziare accordi commerciali con potenziali clienti per distribuire con successo sistemi bancomat con contratti redditizi a lungo termine. Essere una risorsa attiva nel processo di coordinamento interno per le installazioni degli ATM, in collaborazione con il reparto operativo e i subappaltatori esterni coinvolti. Tenere traccia delle realtà del mercato, inclusi i concorrenti. Utilizzare strumenti e sistemi di attività di contatto con clienti e potenziali clienti, mantenere registri accurati e immettere informazioni aggiornate nei sistemi aziendali, preparare riunioni e presentazioni ed elaborare report regolari per le parti interessate interne ed esterne come concordato nei processi aziendali. Interagire regolarmente con consigli comunali esterni e autorità locali per garantire un processo di appalto e installazione fluido. Interagire con i processi interni aziendali operativi e di gestione della rete ATM. Conoscenze minime, abilità, attitudini personali richieste: Almeno 5 anni di esperienza nelle vendite B2B (preferibilmente nel settore Pagamenti (ATM e POS), mercato "retail", beni di consumo, della vendita al dettaglio o settore turismo). Conoscenza dei concetti di DCC e loro implicazioni in ambito pagamenti. Esperienza nelle vendite sul campo nel settore della vendita al dettaglio di convenienza. Efficaci capacità di negoziazione. Capacità di comprendere e analizzare dati finanziari: budget, P&L, OL, ecc. Competenze avanzate di Excel e Power Point. Efficaci capacità di comunicazione: scritta e verbale, comprese le capacità di presentazione. Italiano fluente obbligatorio. L'inglese è molto apprezzato e utilizzato verso strutture internazionali. Patente di guida richiesta. Deve avere un permesso di lavoro legale nell'UE. Sede di lavoro principale Milano / viaggi frequenti su Roma / possibili altre aree geografiche. In cambio, il candidato selezionato potrà aspettarsi uno stipendio altamente competitivo e un pacchetto di benefit.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T16:59:29.797Z