Job Description Ricerchiamo un Account Executive per una innovativa e storica Agenzia di Comunicazione, molto attiva e apprezzata per i propri lavori.
Riportando alla Direzione si occuperà, tra i tipici compiti del ruolo, di: • analisi della concorrenza; • gestione operativa dei progetti commissionati dai clienti; • stesura brief creativi interni e coordinamento con il reparto creativo; • coordinamento del team rispettando i processi di lavoro, monitoraggio di scadenze, risorse e budget; • preparazione presentazioni; • elaborazione meeting report; • analisi dei costi e formulazione dei preventivi; • preparazione di report periodici sulle attività svolte e presentazione dei risultati ai clienti; • gestione della relazione con i fornitori.
Ci rivolgiamo ad una persona con: • almeno 2-3 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturato in agenzie di comunicazione; • esperienza nella gestione di progetti articolati; • project management (stesura di GANTT e controllo delle timing di progetto); • abilità a raccogliere le informazioni e ad organizzarle per i team creativi; • capacità di comprendere le esigenze del cliente; • ottima capacità relazionale; • gestione del budget; • conoscenza delle dinamiche delle campagne di comunicazione online e offline; • buon Inglese scritto e parlato; • spirito di collaborazione e di lavoro in team; • attitudine all'aggiornamento continuo delle proprie competenze; • competenza in social media management e content creation.
Il contratto di riferimento è il CCNL commercio.
Il livello sarà commisurato alle effettive esperienze maturate, ed indicativamente prevede una RAL tra i 30-35 k. Sede di lavoro Verona, con possibilità di smart working 2 gg a settimana.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Requirements Sales