Account commerciale editoria scolastica primaria Chi siamo Siamo un'agenzia che lavora con Rizzoli Education e Mondadori Education, editori di libri scolastici per la scuola primaria e secondaria. Come azienda, crediamo che la scuola sia il nostro investimento più prezioso; come consulenti, sentiamo la responsabilità di prenderci cura di studenti e insegnanti.
Il nostro progetto Siamo alla ricerca di una persona per sviluppare i nostri servizi di promozione e consulenza nelle scuole primarie del territorio e per accrescere la nostra quota di mercato.
Mansioni e responsabilità L'account commerciale incontra a scuola maestri e maestre, raccoglie le loro esigenze didattiche e offre loro consulenza su libri e prodotti editoriali di Rizzoli Education e Mondadori Education. Ogni giorno pianifica gli incontri, coltiva le relazioni, tiene vivi i canali di comunicazione. Da settembre a giugno è un riferimento costante e affidabile. Rappresenta la casa editrice anche attraverso azioni di social marketing. Coinvolge le maestre e i maestri in percorsi esclusivi di formazione online e in presenza sulle metodologie didattiche più diffuse. Supporta l'organizzazione di eventi formativi sul territorio, in collaborazione con l'editore e con autrici e autori del gruppo. Chi cerchiamo Cerchiamo un mix unico di competenze, esperienza e passione:
Condividi la nostra passione per la pedagogia e la psicologia dell'età evolutiva. Ti informi su ogni canale in merito ai nuovi strumenti per imparare pensati per bambini e bambine. Conosci già i nostri autori e le nostre autrici? Hai già un'esperienza, anche limitata, di natura consulenziale e/o commerciale, in particolare nei settori dell'editoria, della formazione, della comunicazione. In alternativa, se sei alla prima esperienza, provi entusiasmo e motivazione per questi ruoli. Creatività e spirito imprenditoriale sono valori in cui credi. Cosa offriamo La persona prescelta beneficerà di un inquadramento contrattuale e di una serie di benefit progettati per sostenere il suo percorso di crescita professionale e personale.
Sarà assunta con un contratto commisurato al livello di esperienza, con una parte fissa e una variabile. Parteciperà a percorsi di formazione erogati da società leader nel settore. Lavorerà in un contesto culturalmente stimolante e avrà occasioni di confronto con la casa editrice. Potrà gestire i propri impegni in autonomia e con flessibilità godendo di un virtuoso equilibrio tra vita privata e lavoro. Ne vuoi sapere di più? Visita la pagina "Collabora con noi" sul sito di Rizzoli Education per approfondire chi siamo, i nostri valori e come lavoriamo. Troverai le testimonianze di partner, colleghe e colleghi in risposta a domande come:
Come si diventa promotori e promotrici editoriali? Come si sviluppa questa carriera? Cosa rappresenti per i e le docenti? Com'è il tuo rapporto con la casa editrice? Quali sono le caratteristiche per avere successo in questo lavoro? Ascolta le loro esperienze e scopri se condividi la stessa passione.
Siamo felici di ricevere candidature da profili diversi per genere, età e cultura, perché crediamo nelle pari opportunità, ma ancor più nel valore aggiunto che ogni individuo, con la propria unicità, può apportare.
(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Convenzioni aziendali Corsi di lingua offerti Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale #J-18808-Ljbffr