Account Assistant

Dettagli della offerta

LOGI PARTNERS è una società di consulenza e temporary management in COMUNICAZIONE, INNOVAZIONE, ORGANIZZAZIONE. In particolare per una sua azienda cliente cura il marketing e la promozione internazionale su progetti sulla cultura della dieta mediterranea e dei suoi prodotti.
Nello specifico vengono realizzate le seguenti attività:
- la comunicazione digitale nell'ambito dei progetti internazionali per la promozione dei prodotti vegetali;
- l'edizione fieristica annuale;
- l'organizzazione e la partecipazione alle fiere internazionali del settore (principali destinazioni: Parma, Roma, Madrid, Parigi, Londra, Berlino, New York, Hong Kong, etc.);
- lo svolgimento corretto e sistematico delle attività previste.
In LOGI PARTNERS l'ACCOUNT ASSISTANT è il ruolo che riporta al Management e si occupa di:
- Supportare l'organizzazione della fiera annuale e della partecipazione alle fiere internazionali mediante attività segretariale;
- Partecipare alle trasferte nazionali ed internazionali per supportare la gestione dei contatti e della mobilità dei team;
- Supportare la gestione e l'attuazione dei piani di comunicazione sia su sistemi di condivisione digitale sia nelle attività in presenza;
- Curare il sistematico mantenimento dei tracciamenti di dati (archiviazione).
Suddetto ruolo può essere affidato a chi mostrerà di possedere le seguenti caratteristiche:
- Mentalità cosmopolita;
- Uso della corretta lingua ITALIANA ed INGLESE, parlato e scritto. Ulteriori lingue estere sono un plus;
- Disponibilità a viaggiare (tutte le attività sono debitamente spesate);
- Formazione nell'area del marketing e della comunicazione;
- Attitudine all'impegno ed a svolgere lavori operativi;
- Assertività;
- Senso della disciplina, flessibilità operativa (multitasking);
- Uso dei dispositivi digitali ed applicativi gestionali;
Le caratteristiche sopra menzionate sono tutte rilevate e valutate nel corso della selezione tramite test e colloqui.
È previsto un percorso di on boarding (formazione in affiancamento) della durata di 6 settimane allo scopo di introdurre:
- al ruolo ed alle attività;
- l'azienda, la sua storia e la sua organizzazione;
- il settore merceologico in cui si opera.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €22.000,00 - €27.000,00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- I tuoi punti di debolezza quali sono?
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Account management: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Italiano (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 50% (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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