Per societ di consulenza leader nella gestione di tutti gli aspetti operativi, nell 'ottimizzazione dei processi e nell 'innovazione dei modelli di Customer Engagement cerchiamo un/una:
Account ambito IT:
La figura ricercata si dedicher prevalentemente alla gestione e all'acquisizione di nuovi clienti e all'individuazione di nuove opportunit di business.Responsabilit:
- Gestire un portafoglio di grandi clienti assegnato nell'area di riferimento-Identificare nuovi progetti ad alto potenziale strategico anticipando proattivamente i bisogni del cliente-Gestire i rapporti con i clienti assicurando e consolidando la Customer Satisfaction e la Customer Experience-Collaborare con tutte le funzioni aziendali coinvolte sia in fase di preparazione dell'offerta che nella fase di implementazione-Gestire e fornire alla direzione aziendale la reportistica e i documenti di sintesi sull'andamento delle vendite-Vendita soluzioni webCompetenze e qualifiche richieste:
- Esperienza di vendita di servizi esoluzioni complesse nell 'ambito progetti di CRM e Customer Interaction, CX management, Marketing Automation di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti consulenziali, vendita soluzioni web-Conoscenza del territorio di riferimento e proattivit nell'identificazione di possibili opportunit di business-Eccellente capacit nella gestione dei clienti-Familiarit con le tematiche legate alla Customer Experience e alla misurazione della soddisfazione del cliente-Conoscenza di base delle tecnologie e di alcune delle principali soluzioni standard di mercato-Ottima conoscenza della lingua ingleseContratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.Sede di lavoro:
Milano Esperienze lavorative:
account manager - Settore industriale:
INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI - 36 mesiTitolo di studio:
Laurea MagistraleLingue conosciute:
Inglese:
Parlato OttimoCompetenze:
Browser per Internet - Internet Explorer, livello OttimoDisponibilit oraria:
Full TimeOsservazioni:
Il contratto a tempo indeterminato