Per il gruppo Castiglion del Bosco, a partire dall'anno 2025, stiamo selezionando professionisti di talento e motivati per ricoprire la posizione di **Accommodation & Project Coordinator** nel team di Owners' Business Development.
Come **Accommodation & Project Coordinator**, svolgerai un'attività di costante coordinamento nelle operazioni di acquisizione, gestione, allocazione degli assets immobiliari facenti capo al Gruppo.
Castiglion del Bosco è un luogo magico, che si estende su 2.000 ettari nel cuore della Val D'Orcia, Patrimonio dell'Umanità UNESCO. La tenuta comprende: un resort 5 stelle lusso, gestito da **Rosewood Hotels & Resorts**, con 42 Suite, che ha il suo centro nel Borgo, nel quale si trovano le rovine dell'antico castello risalenti al 1.100 d.C.; 11 Ville, ciascuna delle quali ha la piscina privata; The Spa at Rosewood Castiglion del Bosco; il Ristorante Campo del Drago e l'Osteria La Canonica, sotto la guida dello chef Matteo Temperini; un orto biologico e la scuola di cucina, il Kids Club con le attività Rosewood Explorers, **The Club**, l'unico golf Club privato in Italia con 18 buche disegnate dal leggendario campione del British Open Tom Weiskopf su 210 ettari di morbidissime colline, e la **Cantina di Castiglion del Bosco**, con i suoi 62 ettari di vigneto - dove si producono tutti i vini della tenuta.
**Benefits**
A Castiglion del Bosco desideriamo che i nostri collaboratori si sentano apprezzati per tutto ciò che fanno quotidianamente e che si riflette nel successo dell'azienda. Siamo convinti che un ottimo work-life balance sia una delle chiavi della soddisfazione dei collaboratori, così come la formazione continua e le opportunità di crescita professionale all'interno di una realtà come la nostra. Questo è il nostro modo di dire **Grazie**.
Essere un collaboratore di Castiglion del Bosco significa prestare servizio secondo la seguente organizzazione ed avere diritto ai seguenti benefits:
- I turni di lavoro settimanali sono di 5 giorni e sono previsti di 2 giorni di riposo;
- Ore di straordinario gestite e retribuite attraverso la Banca Ore (solo per determinati livelli del CCNL di riferimento);
- Navetta andata e ritorno gratuita da Buonconvento a Castiglion del Bosco dalle 05.30 fino alle 01.00;
- Sistemazione in camera singole/doppie affittate direttamente dall'hotel per conto del collaboratore;
- Servizio mensa affidato ad una delle più grandi aziende di ristorazione collettiva italiane;
- Servizio lavanderia gratuito su un numero selezionato di articoli usati per il lavoro;
- Per i nuovi arrivati un programma di 90 giorni di inserimento e formazione sul mondo Rosewood e sulle procedure di reparto con un trainer dedicato;
- Training settimanale su Attitude Training, Managerial Effectiveness, Train the Trainer;
- Partecipare all'indagine di clima aziendale condotta attraverso la società Gallup;
- Poter essere premiati dai colleghi e dalla Direzione secondo i nostri programmi di Appreciation & Recognition;
- Avere il piacere di lavorare per il 'Migliore Hotel al Mondo' nel 2022 secondo la celebre rivista americana Travel + Leisure
- Redige e gestisce i contratti di locazione in essere relativi alle unità immobiliari destinate ad alloggio per i dipendenti, garantisce il rispetto dei termini dei rinnovi annuali e del versamento delle imposte e li archivia nel SW di Asset Management;
- Comunica mensilmente al reparto Accounting i nuovi contratti di locazione, le variazioni avvenute, le registrazioni, i rinnovi delle imposte di registro, gli eventuali nuovi dati bancari dei proprietari e qualsiasi altra informazione utile entro il giorno 5 di ogni mese;
- Conduce con i proprietari gli appuntamenti di consegna e riconsegna dell'immobile in affitto, all'inizio e al termine di ogni contratto di locazione;
- Conduce con il reparto T&C ispezioni regolari degli alloggi e risolve eventuali problemi con i proprietari;
- Coordina eventuali servizi immobiliari;
- Supporta i dipendenti per rispondere a domande/richieste riguardanti problematiche strutturali degli alloggi;
- Monitorare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili, collaborando con i fornitori e i tecnici esterni;
- Prepara e presenta rapporti sulle proprietà;
- Monitora la sicurezza della proprietà e le misure di protezione;
- Gestisce tempestivamente le questioni immobiliari di emergenza;
- Propone progetti di miglioramento immobiliare;
- Mantiene rapporti positivi con i proprietari;
- Assiste nella risoluzione di controversie e conflitti;
- Schedula e gestisce meeting ricorrenti con il reparto T&C per gli aggiornamenti in merito agli alloggi aziendali dei dipendenti;
- Condivide tempestivamente con il reparto T&C tutte le richieste in arrivo lato dipendenti circa gli alloggi aziendali;
- Supporta T&C nella comunicazione delle informazioni circa il posto letto assegnato ai dipendenti in fase di assunzione.
**Job Requirements**
- Esperienza pregressa in gestione di af