Accoglienza E Assistenza Clienti

Dettagli della offerta

Sede di lavoro: Napoli

Campania Limousine Service, azienda opera nel settore dei trasporti privati e dei servizi di noleggio auto, è alla ricerca di un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti per gestire e assistere i clienti in arrivo, seguendo ogni fase della loro esperienza con noi, dalla prenotazione alla realizzazione del servizio.

Responsabilità principali: Gestire le richieste dei clienti. Fornire informazioni dettagliate riguardo i nostri servizi di trasporto e noleggio auto. Coordinare e monitorare le prenotazioni per garantire un'esperienza fluida e senza intoppi. Essere il punto di riferimento per i clienti durante tutto il processo, assicurandosi che le loro necessità vengano soddisfatte con la massima professionalità. Collaborare con il team operativo per garantire che i servizi siano eseguiti nei tempi e nei modi previsti. Risolvere eventuali problematiche o richieste particolari, garantendo sempre un alto livello di soddisfazione del cliente. Requisiti richiesti: Ottima capacità comunicativa e relazionale, con una spiccata attenzione al cliente. Esperienza, anche breve, nel settore dei servizi o in ruoli a contatto con il pubblico. Buona conoscenza della lingua inglese (necessaria). Capacità di lavorare in modo organizzato e sotto pressione. Problem solving e orientamento al risultato. Preferibile esperienza nel settore dei trasporti o dei servizi di lusso. Offriamo: Contratto full-time a tempo determinato per la stagione estiva, da aprile a ottobre. Se sei una persona motivata, con un'eccellente attitudine al servizio clienti e desideri entrare a far parte di un'azienda in forte crescita, Campania Limousine Service ti offre l'opportunità di crescere con noi.

Invia il tuo CV e una breve lettera di motivazione all'indirizzo email: [******]

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi

Retribuzione: €950,00 - €1.200,00 al mese

Benefit:

Mensa aziendale Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:

Turno diurno Weekend Retribuzione supplementare:

Quattordicesima Straordinario Tredicesima Lingua:

inglese (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 01/03/2025

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Sala

FILIALE: AREZZO Gi Group S.p.A seleziona RESPONSABILE DI SALA per noto brand internazionale operante nel settore della ristorazione: Il tuo ruolo: gestio...


Gi Group Spa Filiale Di Arezzo - Italia

Pubblicato 12 days ago

Giulia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Morciola

Ciao siamo Giulia e Lorenzo, la nostra bimba si chiama Amlie ha 4 anni e frequenta la scuola dell infanzia fino alle 16:30. Noi stiamo cercando una persona c...


Sitly - Italia

Pubblicato 12 days ago

Senior Complex Claims Handler (Italian Motor)

Senior Complex Claims Handler (Italian Motor) Department: Claims Employment Type: Permanent - Full Time Location: Italy Description We are a fast-gro...


Compre Group - Italia

Pubblicato 12 days ago

Customer Service Team Leader, Hoka - Italy (7 Months Ftc)

Customer Service Team Leader, HOKA - Italy (7 months FTC) At Deckers Brands we don't just create shoes, we create lifestyles. We are about opportunity. Oppo...


Hoka - Italia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-28T07:08:49.006Z