Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Generalist

Il Gruppo Adler Pelzer è un fornitore leader a livello mondiale di isolamento acustico e termico per l'industria automobilistica. Con oltre 16.000 dipendenti...


Adler Pelzer Group - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Assistente Alle Risorse Umane

Il nostro Cliente Realtà multinazionale leader nel settore automotive   ci ha chiesto di ricercare un/una Assistente alle risorse umane sede di lavor...


Manpower - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Lo Manager

Work for the world market leader and TOP 100 automotive supplier HBPO - Plastic Omnium Modules! We are world market leader in the development, construction, ...


Hbpo - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Project Manager

Informazioni lavoro Settore: Industrial Città: Sesto Fiorentino Stato/Provincia: Toscana CAP: 50019 Paese: Italy Descrizione lavoro Are you an autistic ...


Specialisterne - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Accettatore Torino

Dettagli della offerta

Per importante azienda cliente, multinazionale settore automotive , Manpower ricerca:
ACCETTATORE DI OFFICINA   MECCANICA
Sede:
Torino
IL LAVORO
Come accettatore di officina meccanica, la risorsa sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti, dell'ispezione dei veicoli e della valutazione delle riparazioni necessarie. Il tuo ruolo principale sarà quello di interagire con i clienti, raccogliere informazioni sulle loro esigenze e valutare i veicoli per individuare i problemi meccanici. Sarà la prima persona a stabilire una relazione con i clienti e a fornire una stima iniziale dei costi e dei tempi di riparazione.
Responsabilità:
1. Accogliere i clienti all'ingresso dell'officina
2. Raccogliere informazioni sulle necessità dei clienti e i problemi riportati.
3. Ispezionare attentamente i veicoli per individuare guasti, danni o altri problemi meccanici.
4. Utilizzare strumenti diagnostici e attrezzature per identificare e valutare i problemi dei veicoli.
5. Discutere con i tecnici dell'officina per ottenere stime accurate sui tempi e i costi delle riparazioni.
6. Spiegare ai clienti i problemi rilevati e fornire una stima dei costi e dei tempi di riparazione.
7. Rispondere alle domande dei clienti e fornire informazioni sulle procedure di riparazione.
8. Collaborare con i membri del team per assicurare un flusso efficiente dei veicoli nell'officina.
9. Mantenere una documentazione accurata delle informazioni dei clienti, dei veicoli e delle riparazioni effettuate.
IL CONTRATTO :
E' previsto un inserimemto diretto in azienda.
Tipologia di inquadramento e pacchetto retributivo verranno valutati in base all'esperienza della risorsa individuata.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T05:44:33.257Z