Ufficina di Vicenza specializzata in diagnostica che si occupa di riparazioni e manutenzioni veicoli fino ai 30 quintali. Il nostro ambiente di lavoro è ordinato, pulito e stimolante, con colleghi giovani e collaborativi pronti ad accoglierti a braccia aperte. Ruolo:
Stiamo cercando un nuovo collaboratore da inserire nel nostro team come Accettatore. Il candidato selezionato sarà responsabile dell'accoglienza clienti con i quali dovrà concordare gli appuntamenti in officina, controllare l'inserimento in anagrafica di tutti i dati cliente e autoveicolo e concordare le operazioni che dovranno eseguire i meccanici compilando la scheda di accettazione tramite il gestionale interno.
Inoltre, avrà il ruolo di gestire l'approvvigionamento dei ricambi e di inserire il materiale in arrivo nel gestionale.
L'accettatore ha anche il compito di coordinare la richiesta di preventivi e di preparare quelli veloci come per i pneumatici o farli preparare nel caso di richieste più complesse per poi inviarli ai clienti.
Infine, dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione avrà il compito di gestire il planning dei meccanici inserendo gli appuntamenti nel gestionale e controllando l'avanzamento dei lavori per comunicare ai clienti orari di riconsegna o eventuali imprevisti.
Requisiti:
Serietà, affidabilità e desiderio di crescita professionale Buone doti dialettiche e capacità di interloquire con i clienti in modo cordiale e disinvolto Aspetto ordinato, pulito e comportamento accogliente. E' indispensabile accogliere sempre il cliente con il sorriso e saper ascoltarlo con attenzione memorizzando i suoi bisogni e le sue abitudini per essere pronti a metterlo a proprio agio ogni volta che si rivolge alla nostra autofficina. Essere in grado di lavorare in team mantenendo la serenità e un buon rapporto con i colleghi e con i clienti anche nei momenti più intensi della giornata come quando arrivano più persone assieme in accettazione o più meccanici richiedono informazioni sulle lavorazioni da eseguire. Condizioni Offerte:
Stipendio base Iniziale: Candidati con esperienza di Accettazione clienti da almeno 5 anni : 1700 euro netti più premi produzione mensili e annuali Candidati senza esperienza: 1400 euro netti per il primo anno durante il quale verrà svolta la formazione sia in officina che in autonomia tramite libri e videocorsi, con incremento graduale fino a 1700 euro netti al raggiungimento dell'autonomia nella gestione dei clienti e coordinamento dei meccanici. Periodo di prova di 3 mesi Eventuali straordinari retribuiti Possibilità di orario flessibile su richiesta modificando l'orario della pausa pranzo.