Ci rivolgiamo a risorse brillanti e motivate a lavorare per obiettivi ed in team, al fine di ampliare il nostro organico nell'ambito delle attività assistenziali di officina.
- capacità di interpretare con eccellente professionalità la "centralità" del Cliente;
- empatia, ottime doti di relazione, spigliatezza ed autorevolezza;
- spiccata propensione a coniugare il "sapere" tecnico ad una intelligente sensibilità commerciale.
L'attività:
sotto la supervisione del Service Manager, la risorsa sarà il riferimento dei Clienti per ogni esigenza técnica ed organizzativa, per interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria;
sulla base di un planning di appuntamenti prefissati, si occuperà di accogliere il Cliente in Assistenza ed eseguire la relativaispezione del veicolo, aprire e chiudere gli ordini di lavoro, relazionarsi con l'officina ed il magazzino ricambi, curando la relazione consulenziale.
Full-time, flessibilità negli orari.
Zona di lavoro:
Torino nord.
Completano il profilo:
- disponibilità immediata;
- completa autonomia informatica (Word, Excel, posta elettronica, dimestichezza ad operare su programmi gestionali);
- diploma (preferibilmente tecnico);
- interesse a perfezionare una formazione costante;
- propensione a lavorare in team, nel rispetto delle procedure e con volumi di lavoro significativi;
- capacità di gestire in modo accurato, organizzato ed autonomo le proprie mansioni nel rispetto dei tempi di lavorazione assegnati.
Cosa offriamo:
- azienda consolidata, solida, in crescita, fortemente orientata alla soddisfazione e fidelizzazione del Cliente;
- ambiente molto dinamico che si propone di valorizzare l'atteggiamento propositivo delle risorse;