Adecco Italia Spa è la società di The Adecco Group che sviluppa e dà risalto al capitale umano. Grazie a un team di 2.000 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, rispondiamo alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura. Adecco è la prima agenzia per il lavoro in Italia: contribuisce ogni giorno all'incontro tra domanda e offerta di lavoro, con un'attività d'intermediazione polifunzionale. In collaborazione con ALSTOM, azienda leader globale del settore dei trasporti, stiamo ricercando brillanti Laureati in Ingegneria che siano motivati ad intraprendere uno stimolante percorso formativo/professionale che li vedrà coinvolti con il ruolo di Progettista del segnalamento ferroviario presso attività aziendali.
A tal fine Adecco selezionerà i migliori candidati da assumere con un contratto a tempo indeterminato da inserire in un percorso di Academy della durata di 5 settimane in cui saranno approfonditi vari moduli formativi teorici e pratici. Al termine della formazione i candidati verranno coinvolti su progetti in collaborazione con l'azienda partner.
Nello specifico i candidati selezionati si occuperanno di progettare sistemi di segnalamento ferroviario e di verifiche, validazioni e test sui sistemi nelle varie fasi della progettazione.
REQUISITI RICHIESTI:
Titoli di studio: Ingegneri preferibilmente magistrali in Telecomunicazioni, Elettronica, Elettrica, dell'Automazione, Civili indirizzo infrastrutturale, Informatica e Meccanica; Buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in team; Buone capacità di problem determination e problem solving; Interesse per il settore dei trasporti; Mobilità e flessibilità territoriale per trasferte; Inizio della formazione: 11 Novembre 2024 (frequenza full-time dal lunedì al venerdì).
Sede della formazione: Roma + Formazione a distanza.
Sede di lavoro: Roma.
Titolo di studio: Laurea Triennale.
Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr