Beta 80 e Randstad Technologies organizzano un#39;Academy per formare futuri programmatori Microsoft .NET da inserire nella Business Unit di Beta 80 dedicata al Supply Chain Warehouse Management.
Ti sei mai chiesto cosa succede oggi all'interno di un magazzino?
Come lo si può rendere ottimale?
Come lo si può rendere più sostenibile?
Ecco, in molte realtà italiane ed internazionali, da quasi 40 anni, le soluzioni software di Beta 80 specializzate sulla logistica rendono automatiche tante delle attività caratteristiche, se non addirittura l'intero magazzino.
ORGANIZZAZIONE DELL'ACADEMY L'Academy .Net avrà una durata di 6 settimane a partire dal 07 ottobre e sarà gratuita per i partecipanti.
Sarà organizzata in lezioni teoriche e pratiche tenute da professionisti di Digital Thinks e di Beta 80, attraverso cui si approfondirà la programmazione ad oggetti e ci si imparerà a muovere in autonomia all'interno del mondo Microsoft .net.
Le lezioni si terranno nella sede di Randstad Box (Via S. Vigilio, 1, 20142 Milano MI) dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00.
Beta 80, al termine del percorso, prevede l#39;inserimento lavorativo dei più meritevoli sulle sue sedi di Milano (via Socrate 41, 20128 Milano MI), Mantova o Benevento, favorendo la logistica della persona.Competenze richieste: CHI CERCHIAMO I candidati/Le candidate ideali per l'Academy hanno: una base almeno teorica in ambito sviluppo software che derivi da un'esperienza universitaria in materie scientifiche o post diploma derivante da esperienze lavorative e che verrà testata durante l'iter di selezione un forte interesse per il mondo IT e per i suoi trend innovativi il desiderio di crescere all'interno del contesto stimolante della consulenza sui clienti COSA OFFRIAMO DURANTE L'ACADEMY formazione gratuita teorico-pratica su una tecnologia fortemente richiesta dal mercato alloggio gratuito per i fuori sede durante tutta la durata del corso COSA OFFRIAMO ALL'INGRESSO IN AZIENDA L'ingresso in azienda avverrà per i più meritevoli del corso attraverso contratti di lavoro subordinato.
Beta 80 propone inoltre ai propri giovani: Un bonus di ingaggio di 250 euro spendibili in welfare Un contesto dinamico dove poter crescere professionalmente, dove i percorsi di crescita sono chiari e trasparenti Formazione continua attraverso il presidio del percorso professionale con un Career Partner Un ambiente di lavoro caratterizzato attenzione al benessere del lavoratore, anche per la presenza di smartworking e flessibilità oraria