Ti piacerebbe avere l'opportunità di formarti e lavorare in un'azienda multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Energia e Trasporti?
Siamo alla ricerca di figure di Impiantisti Rame a Porcari da inserire in un percorso di formazione di due settimane che avrà inizio in data 23 settembre.
Il luogo della formazione sarà Porcari (LU).
Al termine della formazione è previsto l'inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga.
La risorsa si occuperà della realizzazione di nuovi raccordi d'utente in rame, quindi infilaggio cavi da esterno ad interno abitazione, attività di permutazione e connessione nelle centraline stradali e/o sale apparati, attivazione delle linee mediante l'installazione dei terminali del committente (modem, router,ecc..) Requisiti: - Diploma in ambito Elettrico - Esperienza lavorativa anche breve in ambito elettrico - Patente B e automunito - Disponibilità a trasferte e straordinari Orario di Lavoro: 8:00 – 12:00 / 13:00 - 17:00 in cantiere con un'ora di pausa pranzo Luogo di Lavoro: Porcari Data inizio prevista: 02/09/2024 Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Porcari (Lucca) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Elettrica / Elettrotecnica - Esame di impianti elettrici Elettrica / Elettrotecnica - Cablaggio Elettrica / Elettrotecnica - Lettura disegno/schema elettrico Elettrica / Elettrotecnica - Conoscenza impianti civili Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).