Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cuoco Capo Partita Per Ristorante D'Hotel Per Stagione Estiva

Descrizione "Hotel Gaia" di Cesenatico (FC) appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di un/a Capo Partita da inserire all'interno del proprio team....


Da Restworld - Lazio

Pubblicato a month ago

Chef De Rang Per Stagione Estiva

Descrizione Hotel Europa Monetti, hotel 4 stelle situato nel cuore di Cattolica (RN) ricerca tre Chef de Rang competenti per arricchire il proprio team per l...


Da Restworld - Lazio

Pubblicato a month ago

Chef De Rang Per Stagione Estiva

col-wideJob Description:DescrizioneHotel Europa Monetti, hotel 4 stelle situato nel cuore di Cattolica (RN) ricerca tre Chef de Rang competenti per arricchir...


Da Tnf Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Technical Writer & Technical Consultant

Mediacom è alla ricerca di un professionista con conoscenza ed esperienze nella gestione e redazione tecnica di proposte in ambito Pubblico e Privato che ope...


Da Mediacom - Lazio

Pubblicato a month ago

Academy Help Desk Soft Skills & Learning

Academy Help Desk Soft Skills & Learning
Azienda:

Itconsulting Srl



Funzione Lavorativa:

Redazione e revisione

Dettagli della offerta

Conosci il ruolo dell'help desk? È una figura professionale che si occupa di fornire ai clienti un supporto tecnico volto alla risoluzione di problemi relativo a prodotti elettronici o servizi informatici, migliora i servizi IT e ne semplifica le procedure.ITConsulting è alla ricerca di giovani appassionati del mondo dell'IT pronti ad intraprendere il CORSO DI FORMAZIONE HELP DESK!.Durante questo percorso gratuito, finanziato dal fondo Forma.Temp, avrai l'opportunità di sviluppare competenze fondamentali per diventare un operatore Help Desk, guidato da professionisti esperti del settore.Il Corso si svolgerà :- In modalità full remote;- dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00;- 120 h;- Orientato all'inserimento lavorativo.Si suddividerà in tre moduli:1° Modulo, Help Desk:- nozioni teoriche e pratiche sulle principali attività di help desk;- competenze hardware e software;- assistenza remota e assistenza on site: differenze e metodologie di lavoro;- installazione e configurazione corretta di antivirus, ecc.2° Modulo, Soft Skills:- capacità di ascolto, comunicazione e orientamento al cliente;- capacità analitiche e di problem solving e gestione della telefonata e del cliente.3° Modulo, Lingua Inglese:- Reading, listening, comprehension, writing and speaking in relazione al livello dei partecipanti dell'aula.Il nostrocorso di formazioneè rivolto a neodiplomati/diplomati, laureandi/neolaureati in ambito scientifico, informatico, economico e/o studenti che abbiano seguito corsi in ambito IT, con forte motivazione/propensione verso il settore ICT.START :19 Febbraio 2024END :08 Marzo 2024Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura!Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Academy Help Desk Soft Skills & Learning
Azienda:

Itconsulting Srl



Funzione Lavorativa:

Redazione e revisione

Built at: 2024-05-19T18:40:13.039Z