Ictpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, seleziona corsisti/e per la propria Academy per Help desk, gratuita e totalmente online.
Docenza affidata a professionisti del settore, grazie alla collaborazione con diverse aziende IT di tutta Italia.
Obiettivi: Il/La corsista sarà coinvolto/a in formazioni e simulazioni operative finalizzate alla conoscenza del mondo Windows e del relativo troubleshooting.
Il corso prevede anche la formazione sulla sicurezza generale ed il rilascio del relativo attestato di frequenza.
Rivolto a : Appassionati/e di informatica, con diploma in Informatica, o Scienze Applicate, o indirizzi STEM in generale.
Sbocchi occupazionali: La figura uscente è quella di Help desk informatico e sarà propedeutico all'inserimento lavorativo presso clienti di Lavoropiù sul territorio nazionale.
Requisiti: Diploma informatico, o percorso scolastico correlato all'informatica Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità al trasferimento Inizio corso: Novembre 2024 Durata del corso 120 ore (5 giorni settimanali con orario 09:00 - 16.00, pausa 13/14) suddivise tra teoria e laboratorio.
Modalità ONLINE - E' necessario disporre di PC o Tablet (no smartphone) dotati di webcam, cuffie o casse, microfono e connessione internet stabile Il corso, totalmente gratuito, è rivolto a risorse a missione di lavoro in somministrazione o lavoratori/lavoratrici in somministrazione, iscritti/e a Lavoropiù , per la formazione della figura professionale di HELP DESK, Ente Promotore Lavoropiù SpA, Ente Attuatore Forpiù, ed è realizzato con i fondi Forma.Temp per la formazione dei lavoratori temporanei.
Aut.
Min.
Prot.
n 104- SG del 26/11/2004 informativa sulla privacy consultabile su lavoropiu.it/privacy Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** / *** / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.