Academy Help Desk Online (Bergamo)

Dettagli della offerta

Ictpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, seleziona corsisti/e per la propria Academy per Help desk, gratuita e totalmente online.

Docenza affidata a professionisti del settore, grazie alla collaborazione con diverse aziende IT di tutta Italia.

Obiettivi:
Il/La corsista sarà coinvolto/a in formazioni e simulazioni operative finalizzate alla conoscenza del mondo Windows e del relativo troubleshooting.

Il corso prevede anche la formazione sulla sicurezza generale ed il rilascio del relativo attestato di frequenza.

Rivolto a: Appassionati/e di informatica, con diploma in Informatica, o Scienze Applicate, o indirizzi STEM in generale.

Sbocchi occupazionali: La figura uscente è quella di Help desk informatico e sarà propedeutico all'inserimento lavorativo presso clienti di Lavoropiù sul territorio nazionale.

Requisiti:
Diploma informatico, o percorso scolastico correlato all'informatica
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità al trasferimento

Inizio corso: Novembre 2024
Durata del corso 120 ore (5 giorni settimanali con orario 09:00 - 16.00, pausa 13/14) suddivise tra teoria e laboratorio.

Modalità ONLINE - E' necessario disporre di PC o Tablet (no smartphone) dotati di webcam, cuffie o casse, microfono e connessione internet stabile

Il corso, totalmente gratuito, è rivolto a risorse a missione di lavoro in somministrazione o lavoratori/lavoratrici in somministrazione, iscritti/e a Lavoropiù , per la formazione della figura professionale di HELP DESK, Ente Promotore Lavoropiù SpA, Ente Attuatore Forpiù, ed è realizzato con i fondi Forma.Temp per la formazione dei lavoratori temporanei.


Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.

Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).

Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale).

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Leonardo Technical Support Analyst

Leonardo Technical Support Analyst Location: Milan, Italy GEOLOG is a world leader in oilfield services delivering solutions to Oil, Gas and Geothermal opera...


Geolog - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Junior Help Desk - Mi (Mbi)

Ictpiù – Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per azienda leader in Italia e all'estero specializzata in soluzioni all'avan...


Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Python/Anaconda Developer, System Administrator, Data Analyst

Per il nostro team interno, siamo alla ricerca di Sviluppatori, Analisti e Sistemisti specializzati in Python e Anaconda. Valutiamo figure di tutte le senior...


Herzum Software Srl Unipersonale - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Junior Sas - Internship

Descrizione azienda ?Kirey Group è un system integrator presente in 10 Paesi con più 1000 dipendenti e 10 mila business case attivi. La nostra mission consis...


Kirey Group - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T18:36:17.527Z