Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Secuirty Specialist

This is a public notice flyer to notify interested applicants of anticipated vacancies. Applications will not be accepted through this flyer. Interested appl...


Air Force Institute Of Technology - Campania

Pubblicato 13 days ago

.Net Core Developer (Ing)

Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un .NET Core Developer che abbia maturato almeno 3/4 anni di esperienza.Modalità di lavoro: full remote con...


Herzum Software S.R.L. Unipersonale - Campania

Pubblicato 13 days ago

Senior Sap Is-U Metering/Masterdata

THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei an...


Lutech Group - Campania

Pubblicato 14 days ago

Stage - Data Engineer (Napoli)

THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei an...


Lutech Group - Campania

Pubblicato 14 days ago

Academy Help Desk

Dettagli della offerta

Opportunità per diplomati, laureandi o laureati in discipline STEM o indirizzo LINGUISTICO. Sei appassionato di tecnologia e desideri avviare una carriera nel settore IT? Partecipa all'Academy Help Desk organizzata dalla società nostra partner Itconsulting
Al termine del percorso formativo, i corsisti più meritevoli saranno inseriti nei nostri team.
Il corso sarà: Full-Time (9:00-18:00 lun-ven);Modalità Ibrida;3 settimane, 120h totali;Totalmente gratuitoOrientato all'inserimento lavorativo.Quali saranno gli argomenti del corso? Comunicazione: tecniche di comunicazione efficace: chat, telefonate, email;Troubleshooting: manutenzione, risoluzione di problemi hardware/software comuni su Windows;Comandi e reti: uso di PowerShell, prompt dei comandi e gestione reti LAN/ISP;Strumenti di collaborazione: introduzione a Sharepoint, Teams, Confluence, Outlook;Cybersecurity: classificazione malware, firewall, VPN;Strumenti avanzati: Team Viewer, sandbox, Power BI Dashboards;Sicurezza: principi di Active Directory, gestione password e policy di sicurezza;Inglese professionale per il supporto help desk;Soft skills: Strategie Di Comunicazione. Chi ricerchiamo: Diplomati, laureandi o laureati in discipline STEM o con un background linguistico, dotati di una forte curiosità per il settore ICT e di ottime capacità di ascolto e comunicazione per interagire efficacemente con i clienti;È richiesta una buona padronanza dell'inglese sia scritto che parlato;Residenti in Campania.Start: 23 Settembre 2024
End: 11 Ottobre 2024
Gli interessati possono inviare il proprio cv a ******

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T05:53:02.924Z