Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cerchiamo Sistemista In Ambito Linux E Networking

Descrizione della posizioneRicerchiamo una figura da inserire nel nostro team per seguire configurazione, installazione e supporto in helpdesk di servizi di ...


Da Digibyte S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Java Senior

G-Tech, parte del Gruppo Gaspari, specializzata in software gestionali e applicazioni per la PoliziaLocale e la gestione tributaria di Enti local, cerca un P...


Da Gaspari - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico Help Desk

ricerca TECNICI HELP DESK per conto di azienda cliente del territorioLa risorsa si occuperà di supporto telefonico da remoto per la risoluzione di problemi i...


Da Maw Filiale Di Guastalla - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Sap Consultant

L' OpportunitàUn'azienda leader nell'innovazione digitale e dell' intelligenza artificiale sta collaborando con Global Techforce per offrire una straordinari...


Da Global Techforce - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Academy Formativa Per Futuri Help Desk

Academy Formativa Per Futuri Help Desk
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia Spa specialty office, filiale di Rimini, ricerca per importante software house del territorio, NTS Informatica srl, giovani neo diplomati o laureati in area tecnico professionale per formarli alla professione di Help desk Luogo di lavoro: Rimini Il corso, a titolo totalmente gratuito, si svolger presso la sede del cliente da met settembre a met novembre circa per una durata complessiva di 250 ore orientativamente 4 giorni a settimana per 7 ore al giorno. Al termine del periodo formativo i migliori candidati saranno inseriti in azienda con contratto a tempo determinato in una prima fase tramite Randstad e poi alle dirette dipendenze dell'azienda. Responsabilit Mansioni e tematiche affrontate durante il corso di formazione: supporto e assistenza del prodotto software di NTS a clienti e rivenditori, conoscenza dei processi aziendali, conoscenza degli strumenti informatici di gestione aziendale, ERP, gestionali, APP, conoscenza degli elementi di informatica come sistemi operativi, reti, database, strumenti di reporting, capacit di relazionarsi con il cliente e risposta ai diversi fabbisogni. Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma in area tecnico professionale, periti informatici o ragionieri programmatori, o laurea in ambito economico, tecnico e informatico, conoscenza base della lingua inglese, conoscenza base del pacchetto office, patente di guida e disponibilit a trasferte. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Academy Formativa Per Futuri Help Desk
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-08-13T06:34:03.245Z