Ti piacerebbe svolgere un corso di formazione gratuito per Operatori macchine movimento terra con finalità di assunzione? Candidati a questo annuncio. Adecco Academy ti permette di intraprendere un percorso formativo specifico di cinque settimane in partnership con Sirti SpA. Si tratta di un azienda presente su tutto il territorio italiano, leader nel settore telecomunicazioni e infrastrutture civili.
Competenze e requisiti richiesti
Ricerchiamo preferibilmente risorse con precedenti esperienze in ambito edile. I candidati dovranno, inoltre, essere in possesso di Patente B, requisito necessario per l assunzione successiva.
Durata, sede della Formazione e informazioni contrattuali
Il corso formativo avrà una durata di 5 settimane con data di inizio, giorni e orari da definire in fase di colloquio.
Il percorso di formazione sarà in presenza presso il centro specializzato in fibra ottica di Carugate (Milano).
Opportunità lavorativa
Al termine della Formazione Academy avrai la possibilità di:
-lavorare come Operatore macchine movimento terra per la sede di Mazzo di Rho (Milano) con un contratto in somministrazione con Adecco.
-conseguire attestato per la conduzione delle macchine MT
Il corso Academy di Adecco per operatore macchine operatrici in partnership con l azienda SIRTI SpA ti interessa? Allora cosa aspetti, candidati subito a questo annuncio.
Data inizio prevista: 25/11/2024
Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Rho (Milano)
Istruzione: Licenza Media Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it