Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Al Confezionamento Regali_Pompei

Sei appassionato del Natale e hai un talento speciale nel creare pacchetti regalo unici? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando ADDETTI ALLA...


Adecco Italia Spa - Campania

Pubblicato 17 days ago

Operai Di Produzione In Stage

Manpowergroup Napoli, per importante azienda del settore cartotecnico, ricerca: Operai generici da inserire in percorso di formazione La risorsa verr affianc...


Manpowergroup - Campania

Pubblicato 17 days ago

Addetta/O Reparto Ortofrutta_Napoli (Na)

Tempi Moderni, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona:  ADDETTA/O REPARTO ORTOFRUTTA La risorsa selezionata si occuperà si: Gestione e pulizia del repa...


Tempi Moderni Spa - Campania

Pubblicato 17 days ago

Verniciatore A Spruzzo

ADHR GROUP Agenzia per il lavoro spa, Filiale di Santa Croce Sull'Arno, sta cercando per Azienda cliente  VERNICIATORE A SPRUZZO La risorsa si occuperà di:...


Adhr - Campania

Pubblicato 17 days ago

A Luxury Hospitality Brand For Modern Travellers, Anantara Connects Guests To Genuine Places, P[...]

Dettagli della offerta

653 lavori relativi a Hotel manager, Italia Conoscenza approfondita del settore hotellerie, dei software gestionali per hotel, di una o più lingue straniere.

Competenze: Budgeting, Capacità di comunicazione, Esperienza di hotel.

Boutique hotel 4 stelle cerca con inserimento immediato HOTEL MANAGER, con qualifica di direttore/ice. Si occuperà di pianificare, dirigere e coordinare.

In qualità di hotel contract manager dovrai massimizzare le opportunità dei partner attraverso l'approvvigionamento di nuove strutture alberghiere.

Competenze: Esperienza settore turistico alberghiero, Gestionale, Inglese, Microsoft Office, Italiano.

Assicurare l'applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando in modo proattivo aree di miglioramento per ottimizzare processi.

Dovrà supervisionare il lato amministrativo e qualitativo di tutti i servizi offerti dalla struttura, attenendosi alle procedure ed agli standard dettati dalla direzione.

Competenze: Inglese, Ristorazione, Leadership, Tedesco.

Monitoraggio prenotazioni; modifiche tariffarie giornaliere in base ad andamento; strategie tariffarie breve, medio, lungo termine; impostazione policies.

Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e conseguimento di bonus welfare al raggiungimento degli obbiettivi aziendali.

Competenze: Inglese, Competenze organizzative.

Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in contesti similari (alta ristorazione); Contribuisce, di concerto con il Responsabile, alla definizione delle tecniche.

Competenze: Controllo dell'inventario, Inglese, Leadership.

Gestione in toto dell'hotel e dei collaboratori, conformemente agli standard qualitativi e perseguendo gli obiettivi di profitto stabiliti dal Coordinatore.

Competenze: Inglese, Tedesco, Esperienza di hotel.

Competenze: Esperienza settore turistico alberghiero, Inglese, Leadership, Tedesco.

Dovrà supervisionare il lato amministrativo e qualitativo di tutti i servizi offerti dalla struttura, attenendosi alle procedure ed agli standard dettati dalla direzione.

Competenze: Inglese, Ristorazione, Leadership, Tedesco.

Competenze: Gestionale, Inglese, Italiano, Esperienza di hotel.

Competenze: Gestionale, Inglese, Italiano, Leadership, Gestione hotel.

Unisciti a noi per rendere ogni momento indimenticabile per i nostri Ospiti. Il Radisson Collection Hotel Santa Sofia Milan ti aspetta!

Competenze: Inglese, Leadership, Esperienza di ristorante, Capacità di comunicazione.

Supervisione di tutto il funzionamento della struttura. Supporto alla clientela ed eventuale gestione di richieste/complaint.

Competenze: Inglese, Gestione delle Risorse Umane, Risorse umane, Competenze organizzative, Assistenza Ospiti.

Approccio pratico, dinamico e buona capacità di trovare soluzioni creative. Esperienza al Front Office in contesto 4/5* in ruolo di shift leader, supervisor o simili.

Competenze: Inglese, Italiano, Capacità di comunicazione.

Competenze: Esperienza settore turistico alberghiero, Inglese, Italiano.

Xenia è alla ricerca di un/una Hotel Manager per una struttura a Milano.

L'Hotel Manager è responsabile dell'organizzazione e dello sviluppo del business dell'hotel (gestisce le risorse economiche, il personale e i servizi offerti) nonché della gestione operativa e manageriale in accordo con gli obiettivi quantitativi e qualitativi definiti dalla Direzione Aziendale. Gestisce l'attività commerciale e le relazioni con i fornitori, i dipendenti e i clienti. È chiamato a raggiungere gli obiettivi economici e di vendita delle camere e a garantire standard di servizio nel rispetto di un'oculata gestione dei costi. Supervisiona il lavoro del personale nei diversi reparti e verifica il rispetto degli standard di qualità di prodotto e servizio.

Garantisce il rispetto della normativa di riferimento.

Competenze: Capacità di gestione, budgeting e revenue management. Capacità di gestione commerciale della struttura alberghiera, di gestione del personale e di gestione delle forniture.

Competenze: Quality Management in hotel, Strategie di marketing, commerciale alberghiero, strategie tariffarie e di distribuzione online, gestione della reputazione online di una struttura ricettiva.

Ottime doti comunicative e relazionali. Orientamento al cliente. Dinamismo e flessibilità. Problem solving.

Pazienza e resistenza allo stress. Spirito di intraprendenza. Capacità di intervenire con sicurezza e tempestività al verificarsi di situazioni impreviste.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.

In linea con il proprio Codice Etico, Xenia si impegna ad adottare principi di comportamento che favoriscono la diversità, l'equità e l'inclusione del proprio personale.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.

Retribuzione: a partire da €40.000,00 all'anno.

Alloggio Cellulare aziendale Computer aziendale Parcheggio libero Retribuzione supplementare:

Quattordicesima Tredicesima Lo stipendio minimo è 40.000€ e lo stipendio massimo è 40.000€. 40.000€ /anno (stima Azienda).

Italia

Panoramica dell'azienda Dimensioni: Da 51 a 200 dipendenti.

Azienda - Settore privato.

Valutazioni su Phi Hotels di Xenia S.p.A. SB La consiglierebbe a un amico Indice di gradimento del CEO Opportunità di carriera 4,6 Stipendio e benefit 4,6 Dirigenti senior 4,6 Equilibrio lavoro/vita privata 4,6 Phi Hotels di Xenia S.p.A. SB – Perché lavorare con noi 30 anni di esperienza gestionale e commerciale nella Travel Industry. Nata nel 1992 come Seneca S.p.A., azienda leader nel settore del Business Travel per flessibilità, qualità e personalizzazione dei servizi, dal 2015 - con la cessione del ramo d'azienda Business Travel - la società abbraccia la propria specializzazione nel segmento alberghiero e intraprende un piano di sviluppo.

Xenia, riconosciuta nel contesto internazionale quale leading player nel settore del crew accommodation, della distribuzione alberghiera, del travel management, dell'analisi dei dati e dei modelli predittivi, è diventata un punto di riferimento per la domanda e l'offerta travel & technology, sviluppando proattivamente o reinventando le relative soluzioni.

La cultura che Xenia diffonde con il suo modus operandi mira a preservare l'accoglienza responsabile, accessibile, inclusiva, socialmente utile.

Xenia - con le sue divisioni PHI Hotels, Distribuzione GDS e Crew Accommodation - offre consulenza, prodotti e servizi a realtà di tutte le dimensioni: hotel, compagnie aeree, ferroviarie e marittime, aziende pubbliche e private, travel management company in tutto il mondo.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:55:06.820Z