IT Salesforce and Integration Specialist - CLIENTE FINALE Duties and Responsibilities Riportando al responsabile delle Business Application, si occupa di gestire le interfacce di Salesforce CRM con i sistemi ERP ed altri applicativi aziendali in stretta collaborazione con le risorse IT e terze parti di riferimento. Collabora, per la parte di sua competenza, con il team IT locale e Corporate nell'implementazione, gestione e manutenzione delle attività progettuali e strategiche aziendali. Lavora al mantenimento, customizzazione e sviluppo della piattaforma Salesforce CRM (Sales, Marketing e Service clouds) in funzione degli input di Marketing e Vendite (es. utilizzo e costruzione Journey Builder). Supporta lo sviluppo di strumenti customizzati, atti a canalizzare iniziative di promozione, informazione per cluster definiti dalla Direzione Vendite/Marketing sul Cliente e/o sul Consumatore. Manutiene ed aggiorna gli aspetti tecnici di sistema (Marketing Cloud, Sales Cloud e Service Cloud) sulla base degli input ricevuti dal business e da Corporate. Work Experience Esperienza di lavoro su Salesforce, preferibilmente Sales Cloud, di almeno 1/2 anni. Esperienza nell'integrazione dati tra Salesforce e altre piattaforme. Conoscenza dei prodotti Salesforce e delle loro funzionalità (Sales Cloud, Marketing Cloud e Service Cloud). Conoscenza dei sistemi di amministrazione e manutenzione di Salesforce. Conoscenza delle metodologie di upgrade di Salesforce. Conoscenza delle metodologie di integrazione dati da sistemi terzi (Talend come sistema preferenziale) e della creazione di flussi all'interno della Sales Cloud. Offerta Previsto inserimento a tempo indeterminato con RAL fino a 45.000 Euro + Bonus.
Prevista possibilità di smart working 2 giorni a settimana. Corsi di inglese Business gratuiti a carico dell'azienda.
Per maggiori info inviamo il cv o contattami via email Montreal Associates is acting as an Employment Agency in relation to this vacancy.
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