Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane RICERCA per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND Attività di caring e di ricontatto a clienti che si sono dimostrati interessati all'acquisto di prodotti settore tabacco Commercializzazione pacchetti Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse Il programma del Corso di formazione verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione.
Modalità di erogazione corso virtuale.
**Requisiti richiesti**: Conoscenza dei principali strumenti informatici Preferibile esperienza pregressa in attività di teleselling.
Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail) Possesso di PC con connessione stabile per eventuale attività di smartworking **Offerta Contrattuale**: Contratto di collaborazione **Orario lavorativo**: Part Time, l'orario e i giorni potranno essere concordati con il team leader su turni in fascia oraria; Lavoro in presenza con possibilità di effettuare smart **Durata del contratto**: 1 mese, possibilità di proroghe Retribuzione fissa di 8,44 + parte variabile **Sede di lavoro**: Marcianise (CE) CHI SIAMO lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).