Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, RICERCA per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni.
ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER OUTBOUNDAttività di caring e di ricontatto a clienti che si sono dimostrati interessati all'acquisto di prodotti settore tabacco.
Commercializzazione pacchetti.
Gestione problematiche e risoluzione delle stesse.
Il programma del Corso di formazione verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione.
Modalità di erogazione corso virtuale.
Requisiti richiestiConoscenza dei principali strumenti informatici.Preferibile esperienza pregressa in attività di teleselling.Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail).Possesso di PC con connessione stabile per eventuale attività di smartworking.Offerta ContrattualeContratto di collaborazione.Orario lavorativoPart Time, l'orario e i giorni potranno essere concordati con il team leader su turni in fascia oraria; Lavoro in presenza con possibilità di effettuare smartworking.Durata del contratto1 mese, possibilità di proroghe.
Retribuzione fissa di 8,44 + parte variabile.Sede di lavoroMarcianise (CE).CHI SIAMOGi Group è un'agenzia di lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguonoAttenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
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