Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

? [15H Rimaste] Area Manager_Settore Petrolifero(M/F)

- Verona-Treno - Area Manager Il nostro clienteAzienda leader nel settore della distribuzione di carburanti, è alla ricerca di un Area Manager di Rete per la...


Da Page Personnel - Liguria

Pubblicato a month ago

Un/Una Vice Responsabile Punto Vendita A Grezzana (Vr)

Adecco Italia Spa, filiale di San Martino Buon Albergo (VR), è alla ricerca di un/una Vice Responsabile Punto Vendita per supermercato sito a Grezzana, in pr...


Da Adecco Filiale Di San Martino Buon Albergo (Vr) - Liguria

Pubblicato a month ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER IMPERIA E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della p...


Da Sentra Energia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Store Manager 40 H - Torri Di Quartesolo (Vi)

Descrizione del lavoro Sei pronto/a a motivare e guidare un intero team? E ad assicurarti che il tuo team ottenga i migliori risultati, abbia la massima atti...


Da Jysk - Liguria

Pubblicato a month ago

83 - Responsabile Amministrativo/A

83 - Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Adhr



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

ADHR Group, Filiale di Belluno, sta SELEZIONANDO un/una Responsabile Amministrativo/a.
La figura ricercata sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e finanziarie dell'azienda, garantendo il rispetto delle normative e l'efficienza operativa.
Principali responsabilità: Gestione della contabilità generale, incluse fatturazione, registrazioni contabili e riconciliazioni bancarie.
Supervisione e coordinamento delle attività fino al bilancio.
Gestione delle pratiche amministrative e burocratiche, inclusi contratti e rapporti con fornitori e clienti.
Coordinamento delle attività di chiusura mensile e annuale, con preparazione di report finanziari.
Assicurare il rispetto delle normative fiscali e contabili, collaborando con i consulenti esterni.
Monitoraggio del cash flow e gestione delle operazioni di tesoreria.
Gestione e supervisione del personale amministrativo.
Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, o equivalente.
Esperienza comprovata in una posizione simile.
Ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane.
Capacità di utilizzo di software gestionali e pacchetto Office (in particolare Excel).
Eccellenti capacità organizzative, di gestione del tempo e attenzione ai dettagli.
Abilità di leadership e capacità di lavorare in team.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Sede di lavoro: Ponte nelle Alpi (BL).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

83 - Responsabile Amministrativo/A
Azienda:

Adhr



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-19T01:45:31.451Z